Aprile dolce dormire con HipMums

Aprile dolce dormire con i consigli di HipMums, l’usato rigenerato con stile!

chiudi

Caricamento Player...

Di certo questo detto non si addice ai miei figli, che in qualunque stagione, con il gelo polare, il caldo equatoriale, il vento maestrale, non dormono mai! Io starei in letargo per mesi. Loro, nonostante poche ore di sonno, si svegliano all’alba, attivi e pimpanti come appunto la loro età gli consente.

Quindi sì, faccio outing: io sono una di quelle mamme con i figli sempre svegli, non una di quelle che “no-no, mio figlio dorme 12 ore senza batter ciglio e la mattina lo tiro giù dal letto a cannonate”. Invidiosa? Noooooo…

Pensando a questo mese, sempre di transizione, con climi differenti di settimana in settimana (un giorno hai l’allergia e ti sboccia il ciliegio sul balcone, quello dopo indossi la sciarpa e ti si congela l’impianto di irrigazione che avevi appena ripristinato!), ho estrapolato alcuni look HipMums, adatti sicuramente ad essere indossati, aggiungendo o togliendo qualcosa. A voi la scelta.

È vero, HipMums è un sito di prodotti usati, ma non per questo mancano capi nuovi, addirittura a volte ancora con cartellino!

Per una femminuccia che inizia a sentire profumo di primavera ma che ancora non osa abitini smanicati, ecco un completo:

DG4_IMG_6950

DG4_cappotto_bimba
Per il maschietto è d’obbligo la salopette (io la considero utilizzabile fino ai 3 anni): la mia grande passione sono quelle di Osh Kosh che mio padre mi faceva indossare da bambina. In Italia sono introvabili! HipMums ne ha un’ampia scelta!

DG4_salopette

DG4_Look_Maschietto

Tutto “usato rigenerato con stile” di HipMums – First choice Second chance www.hipmums.it

Amata Accornero