La mamma dell’influencer parla del rapporto con il suo genero, l’ex gieffino, di cosa gli piace di lui e quali sono i suoi difetti.

Fariba Tehrani ha raccontato, in occasione di un’intervista su Nuovo TV, il suo rapporto con Pierpaolo Pretelli. L’ex gieffino è fidanzato con la figlia, Giulia Salemi con la quale Fariba ha un rapporto quasi simbiotico. Sul suo genero ha rivelato quali sono i suoi difetti e i suoi pregi.

Le dichiarazioni della mamma di Giulia Salemi su Pretelli

Giulia Salemi e Fariba Tehrani

Come riporta Blogtivvu, Fariba parla del rapporto con Pierpaolo Pretelli: “Io e Pierpaolo nutriamo affetto sincero e rispetto reciproco. Al contrario di ciò che dicono le malelingue, ossia che sarei una madre invadente, lascio che Giulia sia più autonoma possibile. Anche se mi manca e mi piacerebbe sentirla tutti i giorni, li chiamo solo quando c’è bisogno, vado a casa loro quando Pier non c’è o quando mia figlia mi chiede di tenere il cagnolino, Prince Valiant.

Poi la mamma di Giulia Salemi rivela i difetti del genero: “Un difetto di Pierpaolo? Cerca sempre l’attenzione totale ed esclusiva di Giulia ed è un bel po’ geloso. Ma compensa tutto questo con i suoi tanti pregi.” Dunque, sembra che tra genero e suocera il rapporto almeno per ora vada a gonfie vele e che non ci siano conflitti a parte il fatto che Pretelli sembri portare via le attenzioni di Giulia.

In ogni caso i due formano una coppia bellissima che ha anche la benedizione di mamma Fariba. Ma i fan aspettano le nozze, che siano in vista?

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 20-05-2022


Alena Seredova organizza un party all’aperto per festeggiare sua figlia

“Il rosa è un colore da femmina”: Fedez cerca di scardinare un preconcetto a Leone