La Cena di Natale: tutto il cast del nuovo film di Marco Ponti

La Cena di Natale è la nuova commedia diretta da Marco Ponti: ecco tutto il cast di attori del sequel di “Io che amo solo te

chiudi

Caricamento Player...

E’ arrivato nelle sale italiane “La Cena di Natale“, l’attesissimo sequel del film campione di incassi “Io che amo solo te“. Entrambi i film sono liberamente ispirati agli omonimi romanzi di Luca Bianchini.

La Cena di Natale

La Cena di Natale è uno dei film più attesi di questo Natale. Nella splendida cornice di Polignano a Mare prendono vita i personaggi dell’omonimo bestseller di Luca Bianchini pubblicato poche mesi dopo il grande successo di “Io che amo solo te“. La pellicola, attualmente nelle sale italiane, prosegue il racconto dopo il matrimonio di Damiano (Riccardo Scamarcio) e Chiara (Laura Chiatti). I personaggi si ritrovano così nuovamente insieme intorno ad una bella tavola imbandita a festa per celebrare il cenone di Natale. Non mancheranno colpi di scena, tradimenti, bugie, ma anche sorrisi e sentimenti per una commedia tipicamente all’italiana.

Il cast de “La Cena di Natale”

La Cena di Natale è la nuova commedia diretta da Marco Ponti: ecco tutto il cast di attori del sequel di “Io che amo solo te“. Protagonisti principali sono Damiano interpretato da Riccardo Scamarcio, Chiara interpretata da Laura Chiatti, ma anche Ninella interpretata da Maria Pia Calzone. E ancora Antonella Attili interpreta Matilde, Eugenio Franceschini è Orlando, Antonio Gerardi presta il volto al personaggio di Franco Torres, mentre una divertentissima Veronica Pivetti è Zia Pina. Nel cast c’è anche la modella Eva Riccobono, Dario Vita, Giulia Elettra Gorietti nel ruolo di Deborah, Uccio De Santis, Crescenza Guarnieri interpreta Maura, Ivana Lotito è Angela ed infine Angelo De Matteis interpreta Antonio.

(fonte foto: https://www.facebook.com/bianchiniofficial/)