Tutto le anticipazioni su La casa di carta 5: l’uscita su Netflix, le novità sul cast e cosa ci dobbiamo aspettare da questa nuova stagione dello show!

Uno degli show più apprezzati dal pubblico è sicuramente La casa di carta, la serie spagnola che ha portato a Netflix un successo decisamente importante. In verità, secondo i piani della piattaforma di streaming, lo show si sarebbe dovuto concludere con la seconda stagione, ma visto il successo strepitoso si è deciso di prolungarla, con la quinta stagione che dovrebbe porre fine alle vicende della storia. Ma quando esce la stagione 5 de La casa di carta? Cosa ci dobbiamo aspettare? Ecco quello che bisogna sapere!

La casa di carta: la 5° stagione quando esce?

La quinta stagione de La casa di carta sarà resa disponibile su Netflix il 7 aprile 2021. Saranno 10 episodi che porteranno a una conclusione la storia. Le riprese sono iniziate nell’agosto del 2020, e dopo alcuni intoppi dovuti alla pandemia, sono terminate all’inizio del 2021, anche stando a diversi indizi sparsi sui profili social di alcuni membri del cast. Alla fine di gennaio 2021, Netflix ha postato una foto del Professore e di Berlino, con la promessa che qualunque cosa accada, la quinta stagione dello show arriverà.

Sebbene la quarta stagione sia uscita nell’aprile del 2020, è molto improbabile che ce la si possa fare a un anno esatto nel 2021. Molto più probabile è che i nuovi episodi escano in autunno/inverno o peggio nel 2022.

La casa di carta 5: il cast

Per quanto riguarda il cast, ci saranno due nuovi personaggi in questa stagione finale dello show. Essi saranno interpretati da Miguel Ángel Silvestre e Patrick Criado.

Invece quelli storici dovrebbero tornare tutti, ed essi sono: Alvaro Morte, Ursula Corberò, Pedro Alonso, Miguel Herran, Jaime Lorente, Esther Acebo, Enrique Arce, Darko Peric, Hovik Keuchkerian, Luka Peros, Belen Cuesta, Rodrigo de la Serna, Fernando Cayo, Najwa Nimri e José Miguel Poga.

La casa di carta
La casa di carta

La casa di carta 5: le location

Infine, per quanto riguarda le location, le riprese dei nuovi episodi sono occorse in diversi luoghi, in particolare nella città di Copenhagen. Infatti, nell’agosto 2020, erano trapelate alcune immagini in cui si potevano riconoscere I giardini di Tivoli, un famoso parco divertimenti, e una zona della città dal nome di Nyvahn, che corrisponde all’antico porto con le facciate delle case di tanti colori diversi.

TAG:
serie tv

ultimo aggiornamento: 16-02-2021


The Sinner 4: tutto quello che c’è da sapere

Addio a Il Commissario Montalbano: chiude la serie tratta dai romanzi di Camilleri