L’irriverente Jeremy Clarkson sbarca su Prime Video con una nuova serie in tv: ora saluta le auto e si dedica alla sua immensa fattoria.

“Date un’occhiata oltre la siepe, alla fattoria Clarkson’s”. Il conduttore inglese Jeremy Clarkson passa dalle incredibili automobili di Top Gear e The Grand Tour alla vita di campagna in Clarkson’s Farm – La Fattoria Clarkson.
La nuova serie TV, in arrivo su Amazon Prime Video, lo vedrà in ruoli del tutto inaspettati, alle prese con le mille difficoltà di una “semplice” vita contadina.

Jeremy Clarkson: il conduttore di Top Gear ha una nuova vita

Ebbene sì, Jeremy Clarkson cambia completamente vita. Dopo una lunga carriera da giornalista, saggista e conduttore televisivo, Jeremy decide di ritirarsi in campagna e gestire una fattoria tutta sua. Ma tranquilli, non rimarrà a lungo lontano dai riflettori.

Divenuto celebre grazie al programma tv dedicato al mondo delle automobili “Top Gear“, Jeremy Clarkson ha informato per oltre vent’anni milioni di spettatori sull’universo dei motori. Con il suo modo di fare scanzonato ed ironico è riuscito ad intrattenere anche chi di motori non se ne intendeva affatto.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Jeremy Clarkson
Fonte foto: https://www.instagram.com/jeremyclarkson1/

Dal 2017 al 2020, poi, Clarkson ha preso parte al programma di Amazon Prime Video “The Grand Tour“, con Richard Hammond e James May, alla scoperta delle strade più pericolose al mondo e di auto sportive sensazionali.
Ora, però, è il momento di cambiare rotta.

Clarkson’s Farm – La fattoria Clarkson: trama e trailer ufficiale

Superata la sessantina, però, Jeremy decide di dare una svolta totale alla sua vita. Come molti suoi connazionali in Inghilterra, imbocca una nuova strada: quella del fattore.

Jeremy Clarkson acquista una fattoria di mille acri nella campagna inglese e vuole essere lui stesso a gestirla.
È così che lo vediamo all’interno della nuova serie tv Amazon Prime Video “Clarkson’s FarmLa fattoria Clarkson“.
Dopo una vita trascorsa in televisione, il conduttore si metterà alla prova con uno stile di vita totalmente differente, impegnato tra campi, agricoltura, bestiame e mille prove che la natura gli presenterà ogni giorno.

Tra piogge torrenziali, una pandemia che esplode, raccolti deludenti e numerosi animali, Jeremy dovrà riscoprirsi in nuove vesti: “protettore della natura, scienziato, pastore, negoziante, ostetrico, ingegnere, contabile e autista di trattori, e spesso tutto allo stesso tempo”.

Clarkson’s Farm – La fattoria di Clarkson: trailer ufficiale Prime Video – YouTube.

Non sarà semplice trovare un giusto equilibrio e far tornare i conti, ma sarà per Jeremy un’esperienza che cambierà per sempre la sua vita, alla scoperta di alcuni lati del suo carattere rimasti nascosti per molto tempo. Il tutto, ovviamente, accompagnato dall’inconfondibile senso dell’umorismo british che da sempre accompagna Clarkson, come possiamo vedere nel trailer ufficiale della serie.

La fattoria Clarkson: quando esce e dove vederlo

Dopo le esclusive uscite di maggio, Amazon Prime Video ha annunciato l’arrivo di Clarkson’s Farm – La fattoria Clarkson per l’11 giugno 2021 sulla propria piattaforma di streaming. La serie tv sarà visibile all’interno del catalogo Prime Video per chiunque abbia attivato un abbonamento Amazon Prime.

Fonte foto: https://www.instagram.com/jeremyclarkson1/


Siete fan di Elite? Da Pretty Little Liars a Tredici ecco le serie TV che non dovete perdere

L’Italia nella storia dell’Eurovision Song Contest: tutti i vincitori da Gigliola Cinquetti ai Maneskin