Miguel Herran, amante delle due ruote e attore de La casa di carta e Elite

Famoso anche all’estero per alcuni importanti ruoli in serie tv di successo, il giovane attore spagnolo Miguel Herran ha conquistato migliaia di fan.

Nonostante sia ancora molto giovane, Miguel Herran ha già in curriculum una sfilza di grandi successi. È infatti uno dei protagonisti de La casa di carta, la fortunata serie tv spagnola che segue le imprese di una coraggiosa banda di criminali. E poco dopo ha partecipato alla serie tv Elite, dedicata alle scorribande di giovani studenti presso un prestigioso istituto spagnolo. Ma Miguel è ancora un ragazzo che ama le cose semplici, come ad esempio le sue sfrenate avventure in bici. Ecco cosa abbiamo scoperto sul suo conto.

Miguel Herran, la biografia

Nato a Malaga il 25 aprile 1996, sotto il segno zodiacale del Toro, Miguel Garcia Herran ha vissuto i primi anni della sua vita a Fuengirola, piccolo centro abitato spagnolo. Poi sua madre, che lo ha cresciuto da sola, ha deciso di trasferirsi a Madrid dove ha aperto un negozio di animali. Qui, e più precisamente nel quartiere di Chamberì, Miguel ha trascorso la sua infanzia e la sua adolescenza.

È sempre stato un bambino vivace e dalla fervida immaginazione. Non amava molto la scuola, e passava il suo tempo in sella alla bicicletta, sognando di diventare un meccanico o di aprire un’officina di motociclette. E invece un bel giorno il destino lo ha portato su una strada decisamente diversa.

La carriera di Miguel Herran

Miguel Herran
Fonte foto: https://www.instagram.com/miguel.g.herran/

Una sera, mentre era in giro con i suoi amici, Miguel ha incontrato per strada il famoso regista Daniel Guzman. I ragazzi si sono fermati per chiedergli un autografo, e il regista è rimasto colpito da Miguel, chiedendogli di fare un provino per il suo nuovo film A cambio de nada. Non solo il giovane ha ottenuto la parte da protagonista, ma è diventato improvvisamente una celebrità.

Ad appena 20 anni ha vinto il prestigioso premio Goya come miglior attore rivelazione, e subito dopo ha preso parte ad altri importanti film spagnoli. La fama internazionale è invece arrivata nel 2017 grazie alla sua parte nella serie tv La casa di carta, dove interpreta il giovane hacker Rio, innamorato della bella Tokyo (Ursula Corberò). L’anno seguente è entrato a far parte anche del cast di Elite, un’altra serie tv che ha ottenuto grande successo in Italia.

Miguel Herran, la vita privata

Miguel Herran è fidanzato? Questa è la domanda che tantissime fan si pongono, ma una risposta purtroppo non ce l’abbiamo. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, il giovane è molto riservato. Anche sul suo profilo Instagram non ci sono foto in compagnia di una ragazza che possa essere la sua fidanzata. Forse, data anche la sua età, è ancora concentrato sulla sua carriera.

Quello che non si fa mai mancare, però, è un po’ di sano divertimento. Miguel, che oggi vive a Madrid, trascorre il suo tempo libero con gli amici oppure passeggiando in montagna, dove si lancia sulle scoscese rocce in sella alla sua mountain bike. Infine, il giovane è molto legato alla sua mamma: ha anche dichiarato di volerle dedicare un film!

3 curiosità su Miguel Herran

-Ha un bellissimo cagnolino che è il suo miglior amico, nonché compagno di tante foto.

-Ama molto lo sport, come si evince dal suo fisico ben curato.

alto 166 cm.

Fonte foto: https://www.instagram.com/miguel.g.herran/

ultimo aggiornamento: 19-07-2019

X