Da qualche anno, Úrsula Corberó è diventata famosa in tutto il mondo grazie alla serie tv spagnola: ecco qualche curiosità sulla sua vita privata.

Tutti la conoscono come Silene Oliveira, o meglio ancora “Tokyo”, il soprannome del suo personaggio nella serie tv La casa di carta. Stiamo parlando di Úrsula Corberó, famosa attrice spagnola che ha esordito quando era ancora solamente una ragazzina. Ha nel suo curriculum diverse partecipazioni a film che hanno ottenuto successo a livello internazionale, e qualche volta è finita al centro del gossip per la sua vita amorosa…

Úrsula Corberó, la vita privata

Nata a Sant Pere de Vilamajor (Spagna) l’11 agosto 1989, sotto il segno zodiacale del Leone, Úrsula Corberó Delgado ha sempre manifestato una spiccata passione per la recitazione. Per questo motivo, già in tenera età, ha iniziato a studiare dizione. Per lavoro si è trasferita dapprima a Madrid, mentre oggi vive a Lisbona.

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, sappiamo che nel 2008 ha avuto una relazione con l’attore Israel Rodriguez, che è durata circa 3 anni. Poi Úrsula ha avuto un breve flirt con il tennista Feliciano Lopez, e in seguito è stata fidanzata per due anni con l’attore e modello Andrés Velencoso.

Nel 2016, sul set di una serie tv spagnola, l’attrice ha incontrato il collega Chino Darìn,di origini argentine. I due si frequentano da qualche anno, e il profilo Instagram di Úrsula rivela come la loro storia d’amore stia andando a gonfie vele. Spesso la coppia è protagonista di splendide foto, che i fan adorano.

Chi è il fidanzato di Úrsula Corberó

Chino Darìn, il cui vero nome è Ricardo Mario Darìn Bas, è nato a San Nicolas de los Arroyos (Argentina) il 15 gennaio 1989, sotto il segno zodiacale del Capricorno. Sin da ragazzino ha seguito le orme di suo padre, famoso attore, e ha partecipato a vari film e serie tv molto apprezzati in Argentina. Si è poi trasferito in Spagna per lavoro, e qui ha conosciuto Úrsula Corberó.

La carriera di Úrsula Corberó

Già a 6 anni, la piccola Úrsula era abituata a stare davanti alle telecamere per girare alcune pubblicità. A 13 anni ha debuttato in televisione, e qualche anno dopo anche al cinema. Ha partecipato al film horror Paranormal Xperience 3D, e poi è stata protagonista della commedia romantica Sognando il nord.

A livello internazionale, Úrsula è diventata famosa grazie al suo ruolo nella serie tv spagnola La casa di carta, un successo incredibile anche nel nostro Paese. Tanto che, nel 2019, l’influencer Chiara Ferragni ha voluto scattare un selfie proprio con lei.

View this post on Instagram

Tokio and Milan @ursulolita 😍

A post shared by Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) on

3 curiosità su Úrsula Corberó

-Il suo periodo preferito dell’anno è il Natale, quando torna a Barcellona dalla sua famiglia e stacca per qualche giorno dal lavoro.

-La sua cantante preferita è Beyoncè.

-Il suo sogno è di poter conoscere Leonardo Di Caprio, il suo idolo sin da quando era bambina.

Fonte foto: https://www.instagram.com/ursulolita/

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
chino darin La casa di carta ursula corbero

ultimo aggiornamento: 02-07-2019


Chi è Elena Cianni, tentatrice di Temptation Island 2019

Myrta Merlino: tutto quello che non sai sulla giornalista di L’Aria che tira