Bellezza mediterranea e un fascino che lascia senza fiato: scopriamo chi è Elena Cianni, una delle tentatrici di Temptation Island 2019!

Elena Cianni è una tentatrice del reality delle tentazioni di Canale 5, nella rosa delle single dell’edizione 2019. Cosa sappiamo della sua biografia? Facciamo un tuffo nella sua storia, per scoprire cosa si nasconde dietro la sua straordinaria bellezza in termini di vita privata e curiosità…

Chi è Elena Cianni?

Classe 1988, Elena Cianni è originaria di Valmontone, Roma. Il suo fascino ha stregato milioni di telespettatori di Temptation Island, e di lei sappiamo che fa l’istruttrice di zumba e reggaeton.

L’edizione 2019 del reality condotto da Filippo Bisciglia è stata la sua prima esperienza sul piccolo schermo, anche se molti si sono chiesti come sia possibile vista la sua straordinaria bellezza (che non passa certo inosservata).

Elena Cianni
Fonte foto: https://www.instagram.com/elenacianni/?hl=it

La vita privata di Elena Cianni

Della vita privata di Elena Cianni non si sa molto, ma per certo è entrata da single a Temptation Island 2019. Sul web ci sono alcune tracce di una sua precedente storia d’amore.

Si tratterebbe di una relazione importante che sarebbe terminata nel 2018, dopo circa 3 anni. La Cianni avrebbe anche convissuto con il suo allora fidanzato, prima di dire addio a quella love story.

Dove vive Elena Cianni?

Elena Cianni vive a Roma, dove lavora come istruttrice di zumba e reggaeton. Da grande appassionata di sport, tra cui pallavolo, è una donna molto dinamica e adora viaggiare.

Almeno è questo quello che emerge dal suo profilo Instagram, ricco di scatti mozzafiato che la vedono spesso in bikini o immersa nel suo mare di amicizie…

4 curiosità su Elena Cianni

-A Temptation Island 2019 ha fatto parlare di sé per il presunto avvicinamento a uno dei fidanzati in gioco: Massimo Colantoni.

-La cura del suo fisico e del suo benessere sono prioritarie, ma non perde occasione per qualche piccolo peccato di gola…

-Ha conseguito il diploma all’Istituto tecnico per il Turismo e ha approfondito lo studio di diverse lingue.

-In passato, prima di dedicarsi completamente allo sport, ha fatto diversi lavori tra cui quello di cameriera.

Fonte foto: https://www.instagram.com/elenacianni/?hl=it


Chi è Davide Mengacci? Il volto nascosto del conduttore di Ricette all’italiana

Úrsula Corberó, tutto sull’attrice che interpreta Tokyo ne La casa di carta