La carriera televisiva di Ludovica Valli

La carriera di Ludovica Valli: dalla partecipazione al programma cult Uomini e Donne al reality televisivo Temptation Island

chiudi

Caricamento Player...

Ludovica Valli è conosciuta dal grande pubblico televisivo per essere stata una tronista del programma cult Uomini e Donne. La bella emiliana è stata una delle protagoniste indiscusse dello scorso trono di Maria De Filippi dove ha attirato l’attenzione di diversi ragazzi tra cui Fabio Ferrara.

L’avventura a Uomini e Donne

La carriera di Ludovica Valli: dalla partecipazione al programma cult Uomini e Donne al reality televisivo Temptation Island. Uomini e Donne, programma campione d’ascolti del pomeriggio di Canale 5, è stato il trampolino di lancio per la bella emiliana arrivata alla corte di Maria De Filippi a pochi anni di distanza dalla sorella Beatrice Valli. Durante l’avventura sul trono di Canale 5, Ludovica si è fatta conoscere dimostrando un carattere testardo e deciso. Tra i vari corteggiatori uno su tutti ha colpito la sua attenzione, ma soprattutto ha conquistato il suo cuore. Si tratta di Fabio Ferrara, giovane ragazzo di Caserta con cui ha condiviso tantissimi tira e molla sino alla scelta finale. Un rapporto, quello tra i due, che ha immediatamente conquistato il pubblico italiano.

Temptation Island

Dopo l’avventura a Uomini e Donne, Ludovica Valli e Fabio Ferrara hanno vissuto per un certo periodo la loro storia d’amore lontano dagli studi televisivi di Canale 5. In realtà i due hanno sempre condiviso sui social momenti della loro relazione per la gioia dei tantissimi fan della coppia sino alla scelta di partecipare alla nuova edizione del reality televisivo Temptation Island. I due sono partiti così alla volta dell’isola delle tentazioni dove hanno messo a dura prova il loro rapporto d’amore. Una sfida che hanno vinto visto che entrambi si sono comportati bene tralasciando le tentazioni e rincontrandosi più innamorati di prima dinanzi al falò di fine reality.

(fonte foto: Facebook