Chi è la bella Heidi Klum

Tutto ciò che dovete sapere sulla ex modella

chiudi

Caricamento Player...

Donna bellissima e decisa, Heidi Klum nella sua vita ha affrontato molte nuove esperienze e opportunità lavorative, riuscendo sempre a spiccare grazie a delle doti incredibili. Vi raccontiamo tutto su di lei: vita privata, lavorativa e alcune curiosità.

Heidi Klum: modella, stilista e non solo

Di origine tedesca ma naturalizzata statunitense, la modella inizia la carriera molto presto nel 1992 partecipando al concorso di bellezza Model 92 in cui vince sbaragliando un’ampia concorrenza; il contratto da modella molto ricco e interessante, viene però da lei rifiutato. Preferisce completare gli studi.

Nel 1992 rinuncia alla laurea di  fashion designer per cominciare la vera e propria carriera come modella. Nei casting la sua bellezza non passa inosservata e ben presto inizierà a lavorare in giro per il mondo: Amburgo, Milano, Miami, New York e molto altro ancora.

Nel 1996 fonda il suo brand di moda: Heidi Klum GmbH.

Il 1997 è l’anno di svolta della sua carriera con la partecipazione al Victoria’s Secret Fashion Show,che le darà la vera fama da modella.

Di qui partono le copertine, i tantissimi impegni lavorativi anche tra tv, musica e recitazione.

Dopo 13 anni di collaborazione, però si conclude l’esperienza con Victoria’s Secret e da anni si occupa della trasmissione Project Runaway alla ricerca di nuovi volti nel campo della moda.

La vita sentimentale l’ha vista sposata con Ric Pipino.

Nel  2004 arriva la prima figlia, Helene Boshoven “Leni”, nata dalla relazione con l’imprenditore italiano Flavio Briatore, sebbene la relazione si sia conclusa poco prima della nascita della bambina, i rapporti fra i due non sono rimasti buoni. La relazione più importante è quella col cantante Seal che sposa in gran segreto il 10 maggio 2005 in Messico. Nascono tre figli: Henry (2005), Johan (2006) e Lou (2009). Nell’aprile 2012 avviene la separazione e nel 2014 il divorzio. Dopo una relazione di due anni col suo bodyguard, Martin Kristen, dal marzo 2014 Heidi ha una relazione con il noto mercante d’arte Vito Schnabel e sembra che le cose vadano piuttosto bene.

Fonte immagine: instagram.com/heidiklum/