L’annuncio è ufficiale: Chiara Ferragni arriva in TV

La competizione di moda Making The Cut arriva sul piccolo schermo in esclusiva Amazon Prime Video e tra i giudici…c’è anche Chiara Ferragni!

L’imprenditrice digitale più famosa di sempre – Chiara Ferragni – sarà la protagonista di una nuova avventura che andrà in onda sul piccolo schermo insieme ad altri importanti personalità del mondo dello spettacolo, come Naomi Campbell. Stiamo parlando di Making The Cut, il nuovo talent dedicato alla moda prodotta da Amazon Prime Video. Ecco tutto quello che c’è da sapere!

Cos’è Making The Cut?

Making The Cut è un talent targato Amazon Original e prodotto dalla SKR Production. Il programma vede come protagonisti 12 stilisti e imprenditori provenienti da tutto il mondo interessati a far conoscere il loro brand e a portarlo allo step successivo, quello del fenomeno globale.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni

In ogni puntata – visibile in esclusiva su Amazon Prima Video – i concorrenti si sfideranno con dei look sempre nuovi e rinnovati che saranno poi disponibili per l’acquisto su Amazon. Al termine della competizione ci sarà solo un vincitore che, oltre alla fama, porterà a casa anche 1 milione di dollari da investire nella propria attività.

Tra i giudici di Making The Cut anche Chiara Ferragni

Per chi segue attivamente Chiara Ferragni saprà sicuramente che nel mese di luglio 2019 l’influencer si trovava a Tokyo per portare a termine un business di cui ancora non si conoscevano i dettagli. Pochi giorni dopo la sua partenza, poi, Amazon ha annunciato ufficialmente che l’imprenditrice prenderà parte al programma Making The Cut come giudice.

Nella capitale giapponese hanno avuto luogo alcune delle riprese del talent show che, però, andrà in onda solo a partire dal 2020. Accanto a Chiara Ferragni vedremo sul piccolo schermo anche altre personalità del mondo dello spettacolo conosciute a livello internazionale: si tratta di Naomi Campbell, Nicole Richie, Carine Roitfield e lo stilista Joseph Altazarra.

Tim Gunn, Chiara Ferragni e Heidi Klum
Tim Gunn, Chiara Ferragni e Heidi Klum

Alla conduzione, invece, altri due big dello spettacolo mondiale: lo stilista Tim Gunn – apparso anche in Project Runway – e Heidi Klum, la top model tedesca famosa in tutto il mondo.

ultimo aggiornamento: 18-07-2019

X