Flavio Briatore, Heidi Klum e la prima foto con…

Flavio Briatore ha avuto una bambina da Heidi Klum, Leni, che non ha mai definito figlia sua. Ecco il primo scatto della coppia con la bambina…

Che Flavio Briatore abbia avuto una figlia, nata dalla relazione passata con la top model Heidi Klum – oggi impegnata con Tom Kaulitz – non è cosa nuova. Pochissime le dichiarazioni fatte a proposito della bambina da parte dell’imprenditore nel corso degli anni. Solo qualche piccola eccezione: “È difficile sentire la mancanza di un figlio che non hai mai vissuto. E so che non è una figlia abbandonata. Leni è la famiglia di Seal (l’ex marito della top model, ndr) Nathan la mia. Leni sa che io sono il suo papà naturale ed è una bambina molto intelligente. Falco non sa nulla, per ora“, raccontò al Corriere nel 2016.

Parole giudicate da alcuni un po’ dure; per questo ha stupito tutti vedere la ex coppia ancora una volta insieme, su Instagram, insieme alla ragazzina. Sorridenti e felici sembrano in armonia.

Flavio Briatore e Heidi Klum
Fonte foto: https://www.instagram.com/heidiklum/

Heidi Klum e Briatore sorridono insieme a Leni

Che la separazione da Elisabetta Gregoraci, ormai formalizzata, abbia fatto scoccare una scintilla nell’imprenditore? Quello che traspare dalla fotografia è un grande affiatamento tra i tre che nonostante la distanza si vogliono un gran bene.

Risale al 2016 la prima ammissione pubblica: “Sì, ho una figlia di 11 anni avuta da Heidi Klum ma ora è la figlia di suo marito Seal. Leni è la mia figlia naturale, ma noi tre abbiamo serenamente convenuto che aveva più senso che la adottasse lui, perché un bambino deve crescere in una famiglia. Però la frequento e io, Seal e Heidi abbiamo un rapporto eccezionale. È nata quando ci eravamo già lasciati (…).

È difficile sentire la mancanza di un figlio che non hai mai vissuto. E so che non è una figlia abbandonata. Leni è la famiglia di Seal, Nathan la mia. Leni sa che io sono il suo papà naturale ed è una bambina molto intelligente. Falco non sa nulla, per ora“, raccontò al Corriere al tempo.

Fonte foto: https://www.instagram.com/heidiklum/

ultimo aggiornamento: 31-07-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X