Sembra che dopo la rottura da Vito Schnabel, Heidi Klum si sia fidanzata con un altro giovanissimo: il nuovo amore potrebbe essere Tom Kaulitz, dei Tokio Hotel.

44 anni lei, 28 lui, eppure la storia d’amore tra Heidi Klum e Tom Kaulitz sta già facendo impazzire i fan: la coppia è stata sorpresa insieme a Cabo San Lucas, in Messico, dove sembra che tra loro ci fosse un qual certo affiatamento. La top model esce da una recente lovestory con Vito Schnabel, un curatore d’arte anche lui giovanissimo (31 anni al momento della loro liaison). Il feeling tra Klum e il chitarrista dei Tokio Hotel si vociferava già da qualche settimana, e sembra anche che i due saranno giudici insieme ad America’s Got Talent.

Heidi Klum: il nuovo fidanzato è Tom Kaulitz

Chissà se questa sarà la volta buona per la bella Heidi Klum, che fino ad ora ha sempre dichiarato di non cercare l’amore e di considerarsi una mamma a tempo pieno. Dopo la rottura con Seal, con cui è stata sposata per sette anni e da cui ha avuto tre dei suoi quattro figli, Lou, Henry e Joan (Leni invece, di 13 anni, è nata dalla relazione della top con Flavio Briatore), per Heidi non è stato facile trovare un equilibrio sentimentale. Specie dopo che sono circolate voci di un presunto tradimento da parte di Vito Schnabel, la sua ultima fiamma.

Heidi Klum Tom Kaulitz
Fonte Foto: https://www.instagram.com/desired.de/

“Ai miei figli ho fatto sempre sia da mamma, sia da papà. Seal non era il classico papà che usciva di casa al mattino con la sua valigetta e rientrava per cena”, aveva raccontato a Vanity Fair la top model. Heidi Klum si era detta reticente sull’arrivo di un nuovo amore, ma sono molti a sperare che con il giovane Tom Kaulitz possa fiorire una splendida storia. Il musicista è fratello gemello di Bill, istrionico frontman dei Tokio Hotel.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/desired.de/

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 10 Aprile 2018 19:01


Heather Parisi contro i professori di Amici: la polemica sui social

Loredana Lecciso e Al Bano, storia finita a causa di…