Heather Parisi contro i professori di Amici: la polemica sui social

Heather Parisi si è scagliata contro i professori di Amici. Nel mirino della ballerina anche la collega Alessandra Celentano.

“Questi professori, quasi tutti, hanno un comportamento aggressivo, cattivo e offensivo nei confronti dei ragazzi”, ha dichiarato Heather Parisi in un video pubblicato sulle proprie pagine social. Sabato scorso la ballerina è entrata a far parte del cast di Amici come commissario esterno. Nel video la ballerina si è scagliata anche contro le colleghe Simona Ventura e Alessandra Celentano.

Heather Parisi: il video contro Amici

“Soprattutto quando si tocca l’argomento fisico, è orribile! E’ orribile! Nessuno nella mia vita mi ha mai trattata come ho visto sabato scorso. Non esiste un comportamento del genere nei confronti dei ragazzi. A me così non piace!”, ha dichiarato Heather Parisi in un video pubblicato sulle sue pagine social, scagliandosi contro i professori della scuola di Amici:

h

Heather Parisi#Mai nessun professore o maestro mi ha trattata così!” @heather_parisi non ci sta, ecco le sue parole dopo la puntata di sabato. #Amici17

Pubblicato da Heather Parisi su lunedì 9 aprile 2018

La polemica tra la ballerina e i suoi colleghi era scoppiata anche durante la trasmissione, con una discussione animata avuta con la collega Alessandra Celentano. Nel video, Heather Parisi, critica anche l’atteggiamento avuto da Simona Ventura su Biondo e di Marco Bocci su Valentina, che secondo lei non sarebbe stata “sensuale”, bensì “terrorizzata”.

La polemica tra Heather Parisi e Alessandra Celentano secondo i fan

Sulla pagina Facebook della ballerina molti fan hanno dichiarato la loro ammirazione per le sue parole, scagliandosi invece contro la collega Alessandra Celentano: “Heather , oggi una ragazzina di 15 anni si è suicidata perché considerata “grassa”. Ciò che abbiamo sentito ad Amici, le offese, umiliazioni gratuite della Celentano, nei confronti di una ragazzina, pure brava, sono agghiaccianti”, le scrive uno dei suoi fan, mentre un altro aggiunge: “Grande Heather, anch’io la penso come te riguardo i prof, soprattutto la CELENTANO, che si crede di essere la super. Per questo motivo non guardo questa trasmissione“.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/moreno_amantini_/

ultimo aggiornamento: 10-04-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X