Loredana Lecciso e Al Bano, storia finita a causa di…

La lunga storia d’amore tra Loredana Lecciso e Al Bano si è davvero conclusa, con la conferma del cantante. Ma la donna ammette che la causa è Romina Power!

Era ormai nota da tempo una presunta crisi tra Loredana Lecciso e il compagno Al Bano. Ma proprio il cantante ha affermato di non voler più rivedere la donna, confermando così la rottura e difendendo l’ex moglie Romina Power. Quest’ultima infatti sarebbe accusata dalla showgirl di essere la causa della fine della loro relazione.

La donna ha rilasciato un’intervista al settimanale di gossip Chi, in cui ha dichiarato: “Il fatto che Albano dica che non è finita per colpa di Romina è un punto di vista, anche il numero ‘6’ se lo vedi al contrario è un ‘9’, con questo non dico che la colpa sia esclusivamente di Romina. Comunque credo alla sua buona fede, probabilmente non ha dato peso al fastidio che potevo provare per certe uscite di Romina, se avesse pensato che tutto ciò avrebbe potuto ferirmi l’avrebbe arginata“.

La storia tra Loredana Lecciso e Al Bano è finita davvero!

È stato proprio il cantante di Cellino San Marco a confermare la rottura con la sua ex compagna. L’aria di crisi circolava ormai da tempo, tanto che la Lecciso si era allontanata da casa già durante le feste natalizie, trasferendosi da suo fratello a Pavia.

Al Bano Loredana Lecciso
Fonte Foto: https://www.instagram.com/gossipitaliaofficial/?hl=it

La replica di Al Bano…

Il cantante replica alle accuse difendendo l’ex moglie. In merito, sempre alla stessa rivista, ha dichiarato: “Con Loredana è finita, ma non per colpa di Romina. Loredana ha fatto dei passi che hanno lasciato il segno, come quello di abbandonare Cellino San Marco i primi di dicembre, mentre stavo tornando dal Canada e di non farvi rientro.

È stata una sua scelta, e l’ho subita, ma Loredana sa meglio di chiunque altro qual è il mio rapporto con Romina. Loredana se n’è andata per motivi che conosce molto bene e che non sarò io a dire, ma sicuramente Romina non è stata la causa“.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/gossipitaliaofficial/?hl=it

ultimo aggiornamento: 11-04-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X