La nuova fiamma di Brad Pitt è… una professoressa!

Brad Pitt sembrerebbe aver ritrovato il sereno dopo la separazione da Angelina Jolie. L’attore frequenterebbe una professoressa già dallo scorso autunno…

Sembrerebbe essere proprio confermata la notizia di una possibile relazione tra l’attore Brad Pitt e Neri Oxman, una professoressa del Mit. La coppia si frequenterebbe già dallo scorso autunno. Scopriamo qualche dettaglio in più…

Brad Pitt: fidanzata nuova in vista?

Le voci del gossip sembrerebbero essere sempre più convinte di questa possibile relazione. Secondo indiscrezioni l’attore e la professoressa si frequenterebbero ormai da tempo. Infatti già lo scorso autunno sarebbero apparse sui social alcune foto in cui l’attore avrebbe posato presso il Massachusetts Institute of Technology, in compagnia di altri studenti e professori. In uno di questi scatti sarebbe presente anche l’insegnate, anche se ben presto la foto sarebbe poi stata rimossa dai social. Sembrerebbe essere quindi confermato il fatto che la coppia si conosca già da diversi mesi.

La rivista di gossip Page Six sarebbe stata la prima fonte a riportare la notizia della possibile relazione tra i due. La coppia si sarebbe conosciuta proprio grazie alla passione che hanno in comune, quella per l’architettura. In seguito sarebbe nata una bella amicizia. L’attore avrebbe incontrato la donna proprio nella scuola in cui insegna, poiché avrebbe preso parte ad un progetto sull’architettura.

Sarà davvero amore? Neri è la donna che ha fatto davvero dimenticare Angelina Jolie all’attore, dopo che i due hanno trovato un accordo? Staremo a vedere e non  ci resta che attendere una conferma da parte sua…

Brad Pitt e Neri Oxman
Fonte foto: https://www.instagram.com/pro2_romania_official/?hl=it

Chi è Neri Oxman?

La donna è una giovane insegnante di 42 anni. Oltre ad essere una brava professoressa è anche un’artista molto famosa, infatti le sue opere d’arte sono esposte nei più noti musei del mondo. L’artista ha esposto opere presso il Moma di New York, al Centro Georges Pompidou di Parigi, al Museo delle Arti Applicate di Vienna, al Museo delle Belle Arti di Boston e al Museo della Scienza.

Fonte foto: https://www.instagram.com/pro2_romania_official/?hl=it

ultimo aggiornamento: 11-04-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X