Brad Pitt e Angelina Jolie di nuovo in lotta (legale)

Sembra che l’ex coppia d’oro di Hollywood – Brad Pitt e Angelina Jolie – sia di nuovo in lotta per l’affidamento dei figli…

Negli scorsi mesi sembrava che Brad Pitt e Angelina Jolie avessero trovato un accordo per l’affidamento dei loro 6 figli, ma le carte in tavola sarebbero state nuovamente mescolate. Secondo quanto riporta il Daily Mail, il tipo di custodia ottenuta dalla Jolie non soddisferebbe Pitt, che vorrebbe passare più tempo coi piccoli (Maddox, 16, Pax, 14, Zahara, 13, Shiloh, 12, e Vivienne and Knox, 9).

Pietra dello scandalo sembrano essere le riprese di Maleficent 2, che costringeranno l’attrice a passare gran parte dell’estate nel Regno Unito. E Pitt avrebbe chiesto (e ottenuto) un dettagliato programma per poter vedere i bambini.

BRAD PITT E ANGELINA JOLIE
BRAD PITT E ANGELINA JOLIE

È sempre il Daily Mail a rivelare quello che sarà il “calendario delle visite”. Pare che l’attore seguirà l’attrice e i bambini in Inghilterra, e alloggerà in un appartamento preso in affitto dall’ex moglie. Potrà quindi mettersi in contatto – via telefono – con i figli senza supervisione, ma sembra che li potrà vedere solo dopo il 21 luglio (quando torneranno tutti negli USA). Sarà la Jolie, a quel punto, a poterli sentire solo in orari predefiniti.

Angelina Jolie e Brad Pitt hanno trovato un accordo?

Negli ultimi mesi si è speculato moltissimo sulla separazione dell’ex coppia d’oro di Hollywood. Come riportava il The Sun nei mesi scorsi, la coppia, dopo un’aspra battaglia legale, aveva deciso come accordarsi sull’affidamento dei figli, così da gestire al meglio i propri impegni di viaggio e di lavoro.

L’attrice inizialmente avrebbe chiesto di essere la tutrice esclusiva dei suoi bambini, ma poi sarebbe tornata sui propri passi lasciando che Pitt avesse modo di frequentarli regolarmente. “I termini del divorzio pare che adesso siano condivisi e che in questo momento siano in mano ai rispettivi team legali, ma si troverà un accordo nelle prossime settimane.

È un dietrofront importante soprattutto se si pensa al punto in cui il matrimonio era terminato, soprattutto dopo le accuse fatte dalla Jolie a Pitt, ma adesso stanno ricucendo i rapporti. La chiave dell’accordo è la custodia condivisa con Brad che adesso potrà lavorare con Angelina sui problemi logistici che riguardano lavoro e viaggi“, avrebbe raccontato ad aprile 2018 una fonte al The Sun.

Sempre secondo il famoso magazine, l’attrice e l’ex marito starebbero iniziando delle nuove relazioni amorose con altri partner, e addirittura Brad Pitt si sarebbe risentito con l’ex moglie Jennifer Aniston, tornata single dopo la separazione da Justin Theroux.

ultimo aggiornamento: 14-06-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X