Elisabetta Gregoraci: viaggio romantico a Parigi con…

Elisabetta Gregoraci ha una nuova fiamma, l’imprenditore Francesco Bettuzzi. Insieme la coppia ha trascorso una vacanza romantica a Parigi…

È definitivamente conclusa la relazione tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore. Archiviata quella storia d’amore la conduttrice di Made in sud, sembrerebbe aver ritrovato il sorriso di fianco alla sua nuova fiamma. Ecco i dettagli della loro vacanza romantica…

Elisabetta Gregoraci: news sulla sua nuova fiamma!

La showgirl sembrerebbe davvero aver ritrovato il sorriso al fianco dell’imprenditore Francesco Bettuzzi. La nuova coppia infatti ha trascorso un periodo di vacanza a Parigi, quasi all’insegna di una luna di miele. Elisabetta sembrerebbe essere davvero felice e i due non si nasconderebbero più dall’occhio indiscreto dei paparazzi. È stato proprio il settimanale di gossip Chi, diretto da Alfonso Signorini, a lanciare l’indiscrezione e le prime immagini della nuova coppia.

La rivista di gossip ha scovato la Gregoraci e l’imprenditore di Pure Herbal, l’azienda di cui è testimonial, mentre trascorrevano una romantica vacanza all’insegna dello shopping e di lunghe passeggiate, nella capitale della Francia.

I due sembrerebbero essere davvero innamorati e secondo indiscrezioni di gossip sembrerebbero anche intenzionati a trascorrere le vacanze estive insieme. Infatti starebbero organizzando un viaggio per la prossima estate in America.

Elisabetta Gregoraci
Fonte foto: https://www.instagram.com/gossipetv/?hl=it

Tra Elisabetta Gregoraci e Falvio Briatore è finita davvero?

La relazione tra la showgirl e l’ex marito è durata per ben dodici anni d’amore, ma a causa di un presunto tradimento da parte dell’uomo, la loro storia sarebbe giunta al capolinea. L’ex coppia, in seguito alla separazione, avrebbe trovato degli accordi e avrebbe mantenuto un sano equilibrio per il bene del figlio, Nathan Falco.

Infatti la Gregoraci e Briatore hanno da poco festeggiato insieme il compleanno del bambino, come una famiglia unita. Inoltre hanno pubblicato sui social gli scatti della festa. Non ci resta che aspettare una conferma ufficiale della sua nuova storia d’amore!

Fonte foto: https://www.instagram.com/gossipetv/?hl=it

ultimo aggiornamento: 11-04-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X