Giulia De Lellis: lo scatto piccante solleva la polemica…

L’ex gieffina Giulia De Lellis ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto alquanto bollente, indossando una micro t-shirt…

In uno scatto pubblicato su Instagram Giulia De Lellis non si fa problemi a mostrare molto di quanto madre natura le abbia donato: metà del seno dell’ex gieffina è praticamente lasciata scoperta dalla micro t-shirt da lei indossata. La foto suscita le lodi di molti fan che la trovano stupenda, ma per molti altri lo scatto apre la polemica sul seno…

Giulia De Lellis: su Instagram la polemica per lo scatto del suo seno

Una foto che lascia ben poco spazio all’immaginazione quella postata da Giulia De Lellis sul proprio profilo Instagram, e che è stata scattata in Tanzania, dove l’ex gieffina si trova in vacanza con il suo fidanzato Andrea Damante.

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

Lo scatto ha ovviamente suscitato l’ammirazione dei suoi fan, che si sono lanciati in numerosi elogi sulla sua grande bellezza. Per altri invece, Giulia De Lellis metterebbe in mostra solo il suo seno rifatto e per questo non meriterebbe poi tanti ammiratori. Del resto la giovanissima romana non ha mai fatto segreto di essere ricorsa alla chirurgia estetica, e a Pomeriggio 5 ha raccontato:

“Sì ho rifatto il seno cinque mesi fa. Te le godi quando sei giovane non dopo aver fatto i figli. L’ho rifatto a vent’anni. La taglia? Una seconda abbondante. Io sono felicissima. Andrea? Contentissimo anche lui. Dopo una settimana che siamo usciti dalla trasmissione sono andata a Verona e sono tornata con le gemelle. Andrea mi ha aiutato scegliere il tipo, la forma, la taglia”.

Giulia De Lellis e Andrea Damante si sposano?

Giulia De Lellis e Andrea Damante si stanno godendo una romantica vacanza in Tanzania, anche se per il momento ancora nessuna novità sul presunto matrimonio in vista. L’ex gieffina, che si è sempre detta felicemente innamorata del suo fidanzato, ha dichiarato che senza proposta ufficiale non ci sarà nessun matrimonio!

A tal proposito aveva dichiarato a Diva e Donna“Posso solo dirvi che quando mi vedrete un anello sulla mano sinistra potrò dirvi qualcosa di più”.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/giuliadelellis103/

ultimo aggiornamento: 11-04-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X