La madre di Bianca Atzei fa una rivelazione shock…

All’Isola dei famosi la mamma della cantante Bianca Atzei ha difeso a spada tratta la figlia, e ha parlato del difficoltoso intervento al cuore che ha subito tre anni fa.

Bianca Atzei è stata operata al cuore. Lei non ha mai parlato della patologia da cui sarebbe stata colpita tanto da rendere necessario un intervento, ma pare che per sua madre la vicenda abbia una certa rilevanza. In Honduras, infatti, sembra che la cantante si sia attirata l’antipatia e la gelosia di molti dei suoi colleghi, e che sia stata additata come “falsa e bugiarda”. La madre della cantante però non ci sta, e ospite all’Isola dei Famosi ha difeso a spada tratta la figlia:

Sei forte Bianca, sono orgogliosa di te. Stai zitta un attimo: tre anni fa hai subito una cosa in ospedale che sappiamo solo io e te. Non voglio più vedere nessuno che ti sotterra così. Fregatene di tutto e pensa a te stessa, figlia mia. Basta. Basta, devi smetterla di piangere“, le ha detto la madre in diretta televisiva.

Bianca Atzei
Fonte Foto: https://www.instagram.com/biancaatzei/

Bianca Atzei: l’operazione al cuore

Non ha mai fatto segreto Bianca Atzei di essersi sottoposta ad un complicato intervento al cuore. Tre anni fa, ancora prima di conoscere Max Biaggi e tutto quello che ne è conseguito, la cantante raccontò su Instagram l’avvenimento, scrivendo in un post:

“Buongiorno cuori…Son felice nel dirvi che “sto bene”!! Il chirurgo Cappelletti e’ entrato in fondo al mio cuore con  tutta la sua esperienza e la sua passione. Ringrazio il Primario Margonato per aver scoperto il mio problema con tanta scrupolosità… La Dottoressa Monica e la dolce Diana che mi ha coccolata… Ringrazio tutto lo staff di medici e infermieri di cardiologia del San Raffaele. E grazie per essermi sempre vicini… Vi voglio bene. Ora canterò ancora più forte“.

Alle parole che sua madre ha proferito in studio, Bianca Atzei è scoppiata a piangere chiedendo: “Sono stufa di sentirmi dire che non mi so schierare. Perché devo schierarmi?”  “Sono una persona che non ama litigare, ci sto male”, ha detto tra le lacrime.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/biancaatzei/

ultimo aggiornamento: 11-04-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X