La battaglia di Maurizia Paradiso, al sesto ciclo di chemioterapia

E’ la leucemia il male che affligge Maurizia Paradiso: l’ex pornostar non perde la speranza e la forza di combattere

chiudi

Caricamento Player...

Maurizia Paradiso ha deciso di affidare a Facebook il racconto della sua malattia, delle sue cure e della sua lotta quotidiana ed è tramite il social network che lancia un appello ai suoi fan.

Leggi anche: Maurizia Paradiso: “Sono sola, non ho più nessuno”

“Rieccomi qui, al sesto ciclo di chemioterapie. Statemi vicino!”.

La richiesta di Maurizia Paradiso arriva forte e chiara, e i fan si fanno sentire nei commenti del suo profilo Facebook, invitandola a non mollare, a essere ancora più forte.

Maurizia Paradiso1

Dopo un passato nella Tv, Maurizia Paradiso, 60 anni, non ha paura di pubblicare le foto della sua malattia su Facebook, anzi, vuole avere i suoi fan vicino e vuole che tutti conoscano ciò che deve passare un malato di leucemia.

Maurizia Paradiso, non guarda le convenzioni e ha scelto che la sua battaglia diventi cosa pubblica tramite i social. Poco tempo fa, intervistata da Le Iene, aveva ammesso di essere delusa da molti amici e parenti che la avevano completamente abbandonata.

Maurizia Paradiso2

“Mi sento scomunicata dalla vita e non ho ricevuto una visita neanche da mio fratello per i primi 33 giorni e allora gli ho detto ‘No’. Di notte non dormo, ho paura, mi addormento e non mi sveglio più. Sconforto, i primi 10 gg a piangere, questo è un reparto dove un paziente ha bisogno di una parola dolce.”