La gravidanza sta volgendo al termine e Luisa Ranieri si presenta alla sfilata di Valentino a Roma con un bellissimo pancione, per mano a Luca Zingaretti

E’ in arrivo il secondogenito d Luca Zingaretti e Luisa Ranieri che ha mostrato con orgoglio il pancione alla sfilata della maison di alta moda Valentino, a Roma.

Leggi anche: Luisa Ranieri: “Sono incinta di una bambina”

Un lungo vestito grigio a tunica, fresco e svolazzante: questo l’outfit scelto da Luisa Ranieri per una delle ultime uscite pubbliche prima del parto. Nonostante l’abito fosse morbido e ampio, infatti, si notava molto bene il pancione giunto agli ultimi periodi di gravidanza.

Luisa Ranieri e il marito Luca Zingarettihanno già una figlia, Emma, di 4 anni. Pare che anche questa seconda gravidanza porterà una bambina, anche se, ammettono, non la avevano cercata, ma è arrivata come un dono.

“Ho 41 anni, ero oltre con i pensieri. Ma l’idea di abortire non mi piace e poi… be’ sì: questa gravidanza è un po’ anche un regalo per Emma”.

Il papà Luca Zingaretti, alias Montalbano, si è detto felicissimo, ed è stato proprio lui a far venir voglia di famiglia a Luisa Ranieri.

“Non avevo, nel mio orizzonte, il progetto di essere mamma. È stato Luca che mi ha fatto accarezzare l’idea di fare famiglia, di aggiungere qualcosa di grande”

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 10-07-2015


Alvaro Soler, il cantante di “El Mismo Sol” fa innamorare tutti al Coca Cola Summer Festival

La battaglia di Maurizia Paradiso, al sesto ciclo di chemioterapia