Kseniya Belousova chi è

Scopriamo insieme qualcosa in più sulla bellissima Kseniya Belousova, la modella russa che sta partecipando a Ballando con le Stelle.

chiudi

Caricamento Player...

Kseniya Belousova è una bellissima modella russa, attualmente tra i concorrenti di Ballando con le Stelle. La modella è nata in Siberia, Russia, e cresciuta in una famiglia borghese. Ha avuto la fortuna di essere stata benedetta dal dono della bellezza, dell’equilibrio e della determinazione, oltre ad essere stata una brava studentessa. All’età di 16 anni ha partecipato a diversi concorsi di moda e, grazie a delle borse di studio, è andata all’università studiando delle lingue straniere.

Kseniya Belousova: il trasferimento negli USA

Ispirata dal suo successo come modella in Russia, e dall’amore della sua famiglia, Kseniya, a 19 anni, si è trasferita negli USA dove le opportunità per fare la modella sono sicuramente maggiori. Ha avuto il vantaggio di crescere con i valori tradizionali della famiglia siberiana: autodisciplina, duro lavoro, il calore dello spirito, la gentilezza, un atteggiamento positivo e la fiducia nel proprio talento o abilità.

Kseniya Belousova, la partecipazione a Ballando con le Stelle

Kseniya Belousova parla anche la lingua italiana, soprattutto grazie al suo fidanzato: un calciatore italo-nigeriano, Ugo Ukah, nato a Parma nel 1984. Il calciatore, in Italia, ha giocato in diverse squadre di Lega Pro fra cui Brescello e Reggiana. Ora Ugo gioca in Malesia e la coppia vive lì insieme alla loro piccola Vivienne. Kseniya fa anche parte dell’agenzia di moda Elite Model Management ed è testimonial delle campagne del marchio Guess. L’italiano le consente anche di affrontare meglio il talent show Ballando con le Stelle 2017, dove è attualmente una delle protagoniste. Il programma potrebbe sicuramente aprirle le porte del successo anche in Italia, dove è ancora poco conosciuta. La sua bellezza, però, potrebbe aprirle anche le porte dello spettacolo italiano, da sempre sensibile al fascino delle modelle e delle bellezze straniere.

FONTE FOTO: facebook.com/ksusha.belousova