Scarpe da cerimonia, dove acquistare online

La primavera e l’estate si sa sono da sempre i periodi in cui si svolgono più cerimonie. È per questo fondamentale avere nel proprio guardaroba delle scarpe da cerimonia adatte.

chiudi

Caricamento Player...

Possono essere tacchi alti o bassi, a spillo o comodissimi. L’importante è avere sempre nel proprio guardaroba una scarpa da cerimonia adatta per ogni occasione. Online si possono trovare le tipologie più disparate. Ecco dove.

Scarpe da cerimonia, ecco dove trovare online la scarpa ideale per ogni occasione

Se la cerimonia in questione è un matrimonio le scarpe ideali sono delle Kitten heel  in suede verde con fermaglio gioiello di Casadei, disponibili su luisaviaroma.com. Oppure il sandalo argentato di H&M, o ancora la floreale decolletè di Alexander White, che si può trovare su graziashop.com.

Anche il sito mytheresa.com propone diversi modelli di scarpe da cerimonia ideali per ogni occasione. Ci sono, ad esempio, delle decolleté in pvc ricoperta di Oscar De La Renta oppure delle scintillanti Jimmy Choo pumps Romy 85, caratterizzate da un fitto intreccio di lamé argentato e dorato con un tacco cromato e sottile. Sempre su Mytheresa si possono trovare anche delle scarpe da cerimonia di Dolce&Gabbana, le Bellucci, in pizzo nuance beige arricchite in punta da cristalli luminosi.

Su net-a-porter.com sono invece disponibili scarpe più stravaganti ma allo stesso tempo eleganti, come i sandali satinati in oro di Gianvito Rossi con un prezioso fiocco laterale o le slingback dorate di Jimmy Choo. Il sito shoescribe.com propone una décolleté aperta in pitone con cinturino in caviglia di Renè Caovilla, per le donne di classe che però non vogliono rinunciare ad un pizzico di appariscenza. Le décolleté “Stellare” di Christian Louboutin in crêpe e raso di seta si possono invece acquistare sul sito luisaviaroma.com. La scarpa in vernice lilla con doppio cinturino alla caviglia di Kat Maconie è disponibile su graziashop.com.

Anche Zara, con il proprio e-commerce online, offre diverse soluzioni per trovare delle scarpe da cerimonia eleganti ma comode. Ne sono un esempio i sandali neri in raso con tacco medio, oppure la décolleté in pelle metallizzata disponibile in diversi colori.