Fratelli di Crozza come rivedere online

Scopriamo insieme come rivedere online Fratelli di Crozza, il nuovo programma di Maurizio Crozza in onda su NOVE dal 3 marzo.


Logo Zalando 190x52

Fratelli di Crozza è la nuova trasmissione condotta dal comico genovese Maurizio Crozza, che va in onda su NOVE dallo scorso 3 marzo. Lo show condotto da Maurizio Crozza, aiutato ancora una volta dalla sua squadra di autori, sembra rappresentare uno sguardo, una panoramica, da vicino a quella che è l’attuale situazione politica e sociale italiana con la consueta satira e capacità di essere pungente di Maurizio Crozza, che ci offre così una conduzione ed uno stile del tutto unico nel panorama dello spettacolo italiano.

Fratelli di Crozza, come rivedere online

Se vi siete persi la prima puntata di Fratelli di Crozza, che è andata in onda lo scorso 3 marzo, o se per cause di forza maggiore ne perderete delle altre, non disperate. Come prima cosa, sappiate che dalla messa in onda, alla puntata successiva, NOVE mette a disposizione successive repliche che andranno in onda in diversi giorni della settimana. Non solo però. C’è anche la possibilità di usufruire di un servizio online che vi consentirà di rivedere la puntata nel momento che desiderate o quando avete tempo libero.

Fratelli di Crozza: il sito sito web DPlay.it

Potete anche scaricare l’applicazione gratuita per rivedere le puntate da dispositivi mobili e così avrete la puntata di Fratelli di Crozza sempre a vostra disposizione, da rivedere nel momento che reputate sicuramente più opportuno. Insomma, a voi la scelta sul come vedere e rivedere il nuovo programma di Crozza, che vi ridarrà, seppure su una rete diversa, la solita e irriverente comicità di Maurizio Crozza, capace come pochi di dipingere in maniera lucida e satirica la situazione sociale e politica dell’Italia, facendosi ridere e al tempo stesso offrendoci degli importanti spunti di riflessione.

FONTE FOTO: facebook.com/fratellidicrozza