Maurizio Crozza, chi sono i figli?

Scopriamo insieme chi e quanti sono i figli che Maurizio Crozza ha avuto insieme alla moglie, l’attrice di cinema e teatro Carla Signoris.

chiudi

Caricamento Player...

Come tutti sanno, Maurizio Crozza è sicuramente uno dei comici più apprezzati del mondo dello spettacolo italiano, che ha ottenuto importanti successi sia a Quelli che… il calcio che a Mai dire Gol, dove ci è cimentato in portentose e divertenti imitazioni. Crozza, che ha frequentato la scuola del teatro Stabile, è anche noto per aver curato negli ultimi anni la copertina di Ballarò prima e di DiMartedì poi, trasmissioni condotte da Giovanni Floris rispettivamente su Rai 3 e La7. In questi giorni Crozza sta anche curando la copertina satirica del Festival di Sanremo 2017, condotto da Carlo Conti e Maria De Filippi.

Maurizio Crozza, chi sono i figli

Maurizio Crozza è sposato dal 1992 con l’attrice teatrale e cinematografica Carla Signoris, con cui ha avuto due figli: Giovanni e Pietro. Tra l’altro, proprio con Giovanni, lo scorso anno a Crozza nel Paese delle Meravigliose ha fatto un simpatico sketch. Obama era interpretato dal figlio di Crozza appena 17enne, anche se questa scelta ha fatto un po’ storcere il naso ai malpensanti che hanno subito evidenziato il fatto che il giovane stesse in Tv solo perché ‘figlio di’ e non perché avesse superato un provino.

Maurizio Crozza, la polemica per il figlio Giovanni in TV

Anche l’affermazione dello stesso Crozza ha fatto riflettere, anche se siamo abituati alle provocazioni del satirico Maurizio: “Quando io avrò il colesterolo alto subentrerà lui, perché è mio figlio Giovanni, Giovanni Crozza”. Tra l’altro, i due figli di Maurizio Crozza sono apparsi anche in Crozza Alive, nel 2010, in diversi sketch con cui il comico ha intrattenuto e fatto divertire il pubblico. Vedremo se anche in futuro i figli del comico torneranno a lavorare con il padre nelle sue trasmissioni.

FONTE FOTO: facebook.com/Maurizio-Crozza-Official