Chi è Antonio Palmese nel cast di Ballando con le Stelle 2017

La scheda di Antonio Palmese, concorrente della nuova edizione dello show televisivo Ballando con le stelle 2017 condotto da Milly Carlucci su Raiuno

chiudi

Caricamento Player...

Antonio Palmese è uno dei concorrenti della nuovissima edizione di Ballando con le Stelle 2017. C’è grande attesa per la dodicesima stagione del popolare talent show di Raiuno condotto da Milly Carlucci. Scopriamo insieme chi è Antonio Palmese, attore e modello destinato a fare breccia nel cuore del pubblico femminile.

Chi è Antonio Palmese?

Classe 1983, Antonio Palmese è nato a Caserta, ma da tantissimi anni vive a Roma dove si è trasferito per inseguire il sogno di fare l’attore. In realtà prima di dedicarsi alla recitazione ha lavorato anche come modello nel mondo della moda posando per diverse copertine e facendo da testimonial a diverse campagne pubblicitarie. Fisico statuario si descrive come un ragazzo sportivo: pratica boxe, equitazione e fitness e dal fisico che sfoggia i risultati sono davvero evidenti! Prima di lanciarsi nel mondo della recitazione ha studiato l’Accademia dello Spettacolo Dietro le Quinte di Caserta e a Roma ha frequentato nel 2006 il metodo Strasberg presso il Centro Internazionale di Cinema e Teatro Duse.

Antonio Palmese nel cast di Ballando con le Stelle 2017

Diverse le esperienze sia in ambito cinematografico, televisivo e teatrale. Debutta al cinema nel 2003 nel film “Tutto passa” e nel 2004 in teatro nei musical “Grease” e “Aggiungi un posto a tavola“. Nel 2005 il debutto televisivo in “Baci rubati” seguito da “Nassyriah“, “Incantesimo 9” e “Amori e passioni“. Ritorna al cinema nel 2007 nel film “Scherzi d’amore” e nel 2011 in “A day – a minute in Rome“, mentre in teatro nel 2010 nel cast di “Giulio Cesare” di William Shakespeare. Si fa conoscere dal grande pubblico televisivo partecipando alle fiction di successo “Don Matteo 11” e recentemente in “Amore Criminale“. Quest’anno Antonio Palmese sarà uno degli aspiranti ballerini pronti a scendere sulla pista di ballo di Ballando con le stelle 2017.

(fonte foto: https://www.instagram.com/antonio.palmese.official/)