Kylie Jenner e la sua linea di cosmetici

La linea di cosmetici ideata dalla giovanissima Kylie Jenner sta avendo un successo grandioso: lo shop online dedicato alla vendita è continuamente intasato.

chiudi

Caricamento Player...

Kylie Jenner non è più la timida bambina che tutti hanno conosciuto grazie al reality show dedicato alla sua famiglia, Al passo con i Kardashian. Kylie è diventata una bellissima ragazza, la cui fama cresce ogni giorno di più.

La linea cosmetici di Kylie Jenner

Insieme alla sorella Kendall, Kylie ha fatto molta esperienza nel mondo della moda, lanciando una linea d’abbigliamento per PacSun e un’altra, nello stesso anno, per Topshop. I primi passi nel mondo dell’imprenditoria Kylie li ha fatti sotto la protezione della madre, ma ora che è maggiorenne, la piccola di casa ha deciso di continuare da sola. In questi ultimi anni, la giovane 20enne ha lavorato alla sua personale linea di cosmetici e il 10 dicembre 2016 ha aperto finalmente il primo shop online dedicato alle sue creazioni.

Lo shop online

Solo nel 2016, con la linea di cosmetici Kylie Jenner, la più piccola della famiglia Kardashian/Jenner è riuscita a guadagnare 18 milioni di dollari, ma con il shop online attivo quest’anno ne guadagnerà sicuramente molti di più: il traffico all’interno del sito è altissimo e riuscire ad acquistare un prodotto della linea è difficilissimo. Le richiese sono tantissime e ad ogni lancio di un nuovo prodotto non tutti riescono ad accaparrarselo. La linea cosmetici di Kylie è apprezzata da tutto il mondo: i suoi prodotti non fanno solo tendenza ma sono anche di grande qualità e inoltre hanno un costo accessibile a tutti. Kylie ha così ottenuto la stima della sorellastra maggiore Kim Kardashian, anche lei da anni nel mondo dell’imprenditoria.

La linea di cosmetici di Kylie sta avendo un successo strepitoso e senza precedenti: la carriera di questa giovane ragazza è solo all’inizio ma si è già consolidata senza ostacoli nel mondo dello show biz.

Fonte foto copertina: facebook.com/KylieJenner/