Kourtney Kardashian e Travis Barker si sono sposati a Las Vegas: i due hanno detto ‘sì’ dopo i Grammy Awards.

Kourtney Kardashian e Travis Barker si sono sposati. La coppia si è recata in una cappella di Las Vegas, dopo aver partecipato alla 64a edizione dei Grammy Awards, come riferisce TMZ. I due hanno detto ‘sì’ a sorpresa: la cerimonia è stata officiata da un sosia di Elvis.

Kourtney Kardashian e Travis Barker si sono sposati

Secondo le notizie che sono giunte sino a noi, Kourtney Kardashian, 42 anni e Travis Barker, 46 anni, non hanno permesso alla sede di scattare foto, in quanto – con loro – c’era un fotografo personale e gli addetti alla loro sicurezza. Ecco una foto della coppia:

Secondo quanto riferito, la protagonista di Al passo con i Kardashian e il batterista dei Blink-182 hanno chiesto a un sosia di Elvis Presley di officiare la cerimonia. Tuttavia, questo non sarà l’unico matrimonio dei piccioncini: fonti, infatti, affermano che ci saranno “diverse” altre celebrazioni con “molto clamore“.

Abito da sposa ricamato
Abito da sposa ricamato

Le nozze dopo il fidanzamento

Kardashian e Barker si sono fidanzati nell’ottobre 2021 – con una proposta sulla spiaggia – dopo essersi frequentati per circa nove mesi. Il musicista ha fatto la sua proposta all’hotel Rosewood Miramar Beach, circondato da un’elaborata esposizione di rose rosse e candele bianche. Indossava una camicia a righe bianche e nere e pantaloni scuri mentre la star del reality sfoggiava un fluente completo nero.

Questo è il primo matrimonio della fondatrice di Poosh, anche se ha tre figli con l’ex fidanzato Scott Disick: Mason, 12, Penelope, 9 e Reign, 7. Il suo neo sposo rocker è stato sposato due volte: con Melissa Kennedy dal 2001 al 2002 e Shanna Moakler dal 2004 al 2008. Ha due figli con quest’ultima: Landon, 18 anni e Alabama, 16 anni.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 05-04-2022


Georgette Polizzi di nuovo in ospedale contro la malattia: “La bastarda è dentro di me”

Charlotte Casiraghi è malata? La fuga di notizie dal Principato di Monaco