Charlotte Casiraghi soffrirebbe di una grave malattia, secondo le notizie trapelate in rete. Che succede alla principessa?

In rete, si sono susseguite diverse notizie di una malattia che starebbe affliggendo Charlotte Casiraghi. La principessa, icona di eleganza e musa di Gucci, non starebbe passando un momento semplice. Ecco cosa le succede.

Charlotte Casiraghi è malata? Le indiscrezioni

Dopo aver appreso dei numerosi interventi di Charlene Wittstock e della sua salute altalenante dopo la sua visita in Sudafrica, un’altro volto noto del Principato di Monaco desta preoccupazione: parliamo di Charlotte.

La figlia di Carolina, infatti, sarebbe stata colpita da una “grave malattia“, secondo le notizie che sono giunte negli ultimi giorni. Ci sarebbe stata una fuga di notizie direttamente dal principato.

CHARLOTTE CASIRAGHI
CHARLOTTE CASIRAGHI

La crisi coniugale e un disturbo che la affligge

Charlotte è sposata con Dimitri Rassam, produttore cinematografico libanese-francese, con il quale, però, non starebbe vivendo un rapporto idilliaco: tra i due, pare, ci sarebbe aria di crisi.

A peggiorare la situazione, il disturbo di cui si sta parlando nelle ultime ore, che avrebbe colpito la principessa: una forte depressione post-parto che la affliggerebbe dalla nascita del figlio Balthazar, avvenuta due anni fa: anche se è passato del tempo, pare viva ancora il malessere legato a questa condizione.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Famiglie Reali

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 05-04-2022


Kourtney Kardashian e Travis Barker: matrimonio a sorpresa a Las Vegas

Eleonora Giorgi nonna: emozione e gioia per l’attrice in un video su Facebook