Kill Bill: Volume 2 è la seconda parte del film diretto da Quentin Tarantino: ecco quali sono le varie location utilizzate per la pellicola.

Kill Bill è il quarto film diretto da Quentin Tarantino, il realtà la pellicola è divisa in due parti: ‘Kill Bill: Volume 1‘ è uscito nelle sale cinematografiche nel 2003, ‘Kill Bill: Volume 2′ è invece arrivato un anno dopo. Entrambe le pellicola sono state molto apprezzate sia dal pubblico che dalla critica. A proposto di Kill Bill: Volume 2, vediamo ora quali sono le location scelte da Quentin Tarantino dove ha girato il proprio film.

Kill Bill: Volume 2, le location del film

Kill Bill: Volume 2 ha alcune location in comune con il precedente capitolo come la chiesa dove avviene il massacro. In realtà la chiesa non si trova a El Paso ma a Lancaster, in California: nel 2005, un anno dopo l’uscita nelle sale cinematografiche del film, ha subito degli atti vandalici durante la notte di Halloween.

QUENTIN TARANTINO
QUENTIN TARANTINO

Altre riprese del film sono state effettuate a Pechino in Cina, a Los Angeles e Victorville negli Stati Uniti e a Careyes in Messico.

Kill Bill: Volume 2, il cast del film

La protagonista di Kill Bill, Beatrix Kiddo, è interpretata da Uma Thurman mentre a dare il volto a Bill è David Carradine. Nel cast di Kill Bill: Volume 2 troviamo poi anche Michael Madsen nei panni di Budd, Daryl Hannah in quelli di Elle Driver mentre Gordon Liu è il maestro Pai Mei.

Nel cast del film di Quentin Tarantino troviamo poi anche Michael Parks, Perla Haney-Jardine, Chris Nelson, Bo Svenson, Jeannie Epper, Steve Polyi, Claire Smithies, Clark Middleton Laura Cayoutte, Larry Bishop e in una piccola parte anche Samuel L. Jackson, attore presente in quasi tutti i film diretti da Quentin Tarantino.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 1 Febbraio 2022 0:59


Eurovision 2022: ufficializzati a Sanremo i tre conduttori

Sanremo 2022 batte il record di ascolti: 55,8% di share