Il simpatico 22enne tiktoker ha battuto anche la ballerina Charli D’Amelio ed è ufficialmente il più seguito al mondo sulla piattaforma.

Khaby Lame è in assoluto il più seguito al mondo su Tik Tok. Il simpatico 22enne che con le sue espressioni a conquistato tutti ha superato la content creator Charli D’Amelio. La ballerina americana deteneva il record di visualizzazioni, battuto da Lame.

Khaby Lame è il tiktoker più seguito al mondo

Il 22enne ha battuto Charli D’Amelio che contava su Tik Tok oltre 142 milioni di follower. Ora Khaby Lame è il tiktoker più seguito al mondo, entrato nel cuore di tutti con i suoi simpatici siparietti. L’idea al giovane gli è venuta durante il lockdown e dopo essersi licenziato dal suo lavoro.

Un selfie di Khaby con Salvatore Esposito, Alessandro Riggio e Darko Perich

Ora è diventato un caso mondiale, tanto che a settembre è apparso sul red carpet in occasione della Mostra di Venezia. La sua popolarità lo ha reso noto anche ai vip e con molti di loro ha anche collaborato a qualche spezzone. Il tiktoker però ha altre ambizioni oltre a postare video sulla piattaforma, vorrebbe anche recitare e lo dichiara apertamente: “Voglio studiare cinema. Il mio sogno è quello di diventare attore. La mia aspirazione è quella di diventare come Will Smith, che seguo fin da bambinoC’è tanto lavoro dietro, bisogna studiare. Mi preparerò come si deve e un giorno spero di entrare in questo mondo“.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 23-06-2022


Allegri cita in tribunale la sua ex moglie: “Ha usato i soldi di mio figlio per altri scopi”

Fedez: “Mi sto cag***o sotto”. Poi riflette e mostra la cicatrice