Il suo profilo è diventato virale sui social, volto di successo nella galassia dei tiktoker e degli youtuber. È lui, Khaby Lame, l’italiano più seguito di TikTok, titolare di un consenso che, in Rete, ha sbaragliato la concorrenza di webstar come Gianluca Vacchi!

Da quando i suoi video hanno fatto capolino nell’universo del web, la popolarità di Khaby Lame sarebbe cresciuta vertiginosamente, facendolo balzare in testa all’albo dei titktoker italiani più seguiti del pianeta. Chi è esattamente? La sua storia profuma di talento e normalità, di sorrisi e voglia di scoprire e imparare. Facciamo un tuffo nella sua biografia, a spasso tra i lineamenti di un percorso che ha incuriosito e appassionato milioni di follower

Chi è Khaby Lame e dove vive?

Khaby Lame è nato in Senegal e vive a Chivasso (provincia di Torino), e grazie alle sue divertenti video-reaction ha conquistato un bacino impressionante di follower in sole tre settimane: si parla di numeri come oltre 20 milioni di persone a seguire la sua attività sul web, cifre da capogiro che gli hanno permesso di piazzarsi nella top 100 mondiale, l’italiano più seguito su TikTok! Classe 2000, festeggia il compleanno il 9 marzo e il suo segno zodiacale è Pesci.

La vita privata di Khaby Lame

Non si conosce molto della vita privata di Khaby Lame. Famosissimo sui social, è fidanzato dal 2020 ma non sembra aver dato troppe informazioni sulla sua relazione al pubblico. La sola cosa che possiamo dirvi, è che ha parlato brevemente del suo grande amore descrivendo come sarebbe nato il loro rapporto…

Khaby Lame, come riporta Il Corriere della Sera, è arrivato in Italia con i genitori quando aveva appena un anno, e risiede in un complesso di case popolari. “Per me sono un luogo a cui devo tutto. Mi hanno insegnato l’educazione e permesso di coltivare molti legami. Penso per esempio agli amici con cui sono cresciuto giocando a calcio al parchetto. Una vera passione. Ecco: attraverso TikTok sarebbe per me un sogno riuscire un giorno ad aiutarli…“.

Chi è la fidanzata di Khaby Lame?

Secondo quanto riportato da Webboh e quanto traspare da alcuni scatti condivisi dal famoso tiktoker sui social, la fidanzata si chiama Zaira Nucci ed è un’artista. Stando alle informazioni diffuse sul suo conto, è originaria della provincia di Agrigento e vive a Chivasso. In una dichiarazione rilasciata allo stesso sito web webboh.it, Khaby Lame ha descritto il loro incontro:

È iniziato tutto per caso, grazie ai social. Ad ottobre 2020 le ho risposto ad una storia su Instagram. Abbiamo parlato per un po’, poi abbiamo smesso di scriverci. Un giorno ci siamo incrociati per caso a Chivasso. Lei mi ha riconosciuto e mi ha ricontattato. Siamo tornati a parlare, fino a quando non le ho chiesto di uscire…“.

Khaby Lame: altre 2 cose da sapere

Khabane Lame è il suo nome esatto, su Instagram “khaby00”.

– Nel 2021, ha sottratto il “titolo” di personaggio più seguito d’Italia su TikTok a Gianluca Vacchi!


Federica Sciarelli: il volto nascosto della regina di “Chi l’ha visto?”

Due matrimoni con donne bellissime e una carriera ricca di successi: ecco Eros Ramazzotti