Zaira Nucci è una giovane di Chivasso che ha conquistato il cuore del TikToker Khaby Lame: scopriamo cosa c’è da sapere su di lei e sulla loro storia d’amore!

Originaria di Sciacca, in provincia di Agrigento, Zaira Nucci è cresciuta a Chivasso (in provincia di Torino) dove ha conosciuto Khaby Lame, famosissimo TikToker e suo fidanzato. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla fidanzata del famoso volto social e sul loro primo incontro, passando per alcune curiosità!

Zaira Nucci: la biografia

Non è chiaro con esattezza quando Zaira Nucci sia nata, quel che è certo è che la ragazza sia originaria di Sciacca e che solo in un secondo momento si è trasferita con la sua famiglia a Chivasso. Oggi è lì che vivrebbe così come il suo fidanzato, che avrebbe conosciuto grazie ad una serie di circostanze fortuite.

Zaira Nucci
Fonte Foto: https://www.instagram.com/___zae__/?hl=it

Zaira Nucci: la vita privata

Il nome di Zaira Nucci è balzato agli onori delle cronache nel 2020 per il legame avuto dalla ragazza con il famoso TiKToker Khaby Lame. Lo stesso Lame ha svelato che i due si sarebbero parlati una prima volta attraverso i social, ma solo in un secondo momento – durante un incontro puramente casuale nella loro città – sarebbe scoccata la scintilla. Il primo appuntamento sarebbe avvenuto in un McDonald, e a tal proposito Khaby Lame ha dichiarato a Webboh: “La prima volta è stata bella e semplice allo stesso tempo”, ha confessato, e ancora: “Ho capito immediatamente che le interessavo io come persona e non come personaggio di TikTok (…) Sono stato fortunato”.

Zaira Nucci e Khaby Lame: chi è il TikToker

Khaby Lame è nato il 9 marzo 2000 (sotto il segno dei Pesci) in Senegal. È diventato famoso sul social network TikTok grazie ai suoi video ironici da migliaia di visualizzazioni che gli hanno consentito di diventare il secondo TikToker più seguito al mondo, con centinaia di migliaia di follower (davanti a lui – secondo SkySport24 – ci sarebbe solo la ballerina Charli D’Amelio).

Zaira Nucci: le curiosità

– Sa suonare la chitarra e una delle sue band preferite sono i Guns’n’Roses.

– Ha un labrador di nome Ettore.

– Su Instagram ama mostrare i suoi viaggi in giro per il mondo.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/_zae/?hl=it

ultimo aggiornamento: 14-09-2021


Chi è Mattia Zaccagni, presunta fiamma di Chiara Nasti: tutto quello che c’è da sapere

Chi era Martina Luoni, testimonial anti Covid che lottava contro il cancro