Scopriamo tutto quello che c’è da parere su Barbara e Andrea Angiolini, i due fratelli maggiori dell’attrice Ambra Angiolini

Ambra Angiolini è la più giovane di tre fratelli e più volte lei stessa ha confessato retroscena e aneddoti sul suo speciale legame con i fratelli, Andrea e Barbara Angiolini. Scopriamo cosa c’è da sapere su di loro.

Ambra Angiolini
Ambra Angiolini

Ambra Angiolini: chi sono i fratelli

Andrea e Barbara Angiolini sono i fratelli maggiori dell’attrice Ambra Angiolini. Andrea (che è nato il 9 gennaio sotto il segno zodiacale del Capricorno) è il figlio maggiore di Alfredo Angiolini e Doriana Comini, mentre Barbara è la secondogenita. Non è dato sapere che lavoro svolgano i due o quando siano nati, ma entrambi sarebbero originari di Roma, così come la sorella minore. La famiglia Angiolini ha vissuto a Palmarola (frazione della Capitale) ma non è dato sapere dove abitino o che lavoro svolgano.

Andrea e Barbara Angiolini: la vita privata

Non si sa molto della vita di Barbara Angiolini, mentre Andrea Angiolini è sposato e ha un figlio (e abita con la sua famiglia a Cerveteri).

I due fratelli di Ambra Angiolini conducono vite estremamente riservate ma entrambi hanno un ottimo rapporto con i due nipoti, Jolanda e Leonardo (nati dalla relazione tra Ambra Angiolini e Francesco Renga). A Grazia l’attrice ha confessato di aver sempre avuto uno splendido legame con i suoi fratelli e ha ammesso: “Sono nata da papà operaio e mamma contabile, sono la terza di tre figli. Con i miei fratelli ci davamo da fare, facevamo le pulizie. Io cucinavo torte. Ma oggi non è cambiato niente, pulizie, torte, i miei che lavorano. A casa mia nessuno ha lasciato il lavoro per nessuno.”

A Verissimo l’attrice ha confessato anche di esser sempre stata molto diversa dai suoi fratelli, e ha raccontato: “Mio fratello è il più serio, mia sorella la più ribelle e nel mezzo ci sono io. Mio padre era inquietante con i fidanzati, non ci pensava sposate nella vita. Non voleva assolutamente vedere vicino a noi una figura maschile. Ad un certo punto eravamo inavvicinabili per tutti perché avevano paura di mio padre. Una volta ha scambiato mia sorella per un’altra persona, è sceso e ha diviso due fidanzati in malo modo.”

Ambra Angiolini, i fratelli: le curiosità

– Entrambi sono molto legati ai genitori, Doriana e Alfredo, e hanno sempre supportato il lavoro della sorella Ambra nel mondo dello spettacolo.

– I loro canali social sono privati e hanno sempre preferito vivere nel massimo riserbo la loro vita.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 23-06-2022


Chi è Khaby Lame, l’influencer più seguito al mondo su TikTok

Chi era Marina Marfoglia, ex compagna di Mal