Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Doriana Comini, l’adorata mamma della showgirl Ambra Angiolini.

Doriana Comini è la mamma della celebre showgirl e attrice Ambra Angiolini. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei e sulla sua vita privata, passando per il suo splendido rapporto con la figlia, a cui una volta avrebbe persino salvato la vita.

Chi è Doriana Comini

Doriana Comini è la mamma della celebre showgirl, attrice e presentatrice Ambra Angiolini. Sposata con Alfredo Angiolini, ha avuto in tutto tre figli: Ambra, Barbara e Andrea. La famiglia ha vissuto a Palmarola, alle porte di Roma, e mamma Doriana ha sempre sostenuto le scelte dei suoi figli (comprese quelle di sua figlia Ambra). La madre dell’attrice ha lavorato come contabile, ma la stessa Angiolini ha confessato che sarebbe andata presto in pensione.

Doriana Comini: la vita privata

Ambra Angiolini è molto legata ai suoi genitori e più volte ha parlato pubblicamente di mamma Doriana, che ha definito la donna “più enigmatica e forte della sua vita”. L’attrice e conduttrice ha anche confessato che sua madre l’avrebbe “salvata”, aiutandola a guarire dai disturbi alimentari. “Una volta ha fatto una cosa abbastanza geniale […] Il suo bagno aveva già fatto amicizia con i miei succhi gastrici. Così mentre mi piego velocemente sul water “per amore”, alzando gli occhi trovo il suo biglietto… Aveva scritto un biglietto altezza vomito, era stata scientifica […] l’avevo letto, l’avevo dovuto leggere”, ha confessato l’attrice nel suo libro InFame.

Chi è il marito di Doriana Comini, Alfredo Angiolini

Doriana Comini è sposata con Alfredo Angiolini, operaio e padre dei suoi tre figli. Come Doriana anche lui ha sempre tenuto la sua vita privata lontana dai riflettori, ma senza dubbio ha uno splendido rapporto con la figlia Ambra, che sui social non perde occasione per dedicare loro i suoi messaggi d’affetto.

Doriana Comini: le curiosità

– Ama trascorrere il suo tempo libero con i due nipoti, Jolanda e Leonardo, figli di sua figlia Ambra.

– Ha due cani, spesso protagonisti dei suoi scatti su Instagram.

– Ambra Angiolini ha confessato che sua madre avrebbe un animo rock.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 22-06-2022


Chi era Oliver Sacks: la sua “Musicofilia” è tra le tracce della Maturità 2022

Chi è Benedetta Pilato, medaglia d’oro ai Mondiali nei 100 rana