Chi è Kendall Jenner, giovane star americana

Chi è Kendall Jenner, giovane modella e personaggio televisivo che sta cavalcando l’onda del successo? La giovane Kendall è famosa sia nel mondo della moda che in quello della televisione.

chiudi

Caricamento Player...

Kendall Jenner è una giovanissima modella di Los Angeles che in questi ultimi tempi sta facendo parlare molto di sè per la sua presenza costante nel mondo dello spettacolo e della moda. Gli appassionati di reality la conoscono molto bene per la sua partecipazione all programma televisivo “Al passo con i Kardashian” che dal 2007 ad oggi coinvolge lei e la sua numerosa famiglia.

Chi è Kendall Jenner?

Di origini olandesi e scozzesi ma nata e cresciuta negli Stati Uniti, Kendall Jenner è la sorella maggiore di Kylie Jenner e sorellastra di Kim Kardashian, altrettanto famose negli States per la loro carriera di modelle e personaggi televisivi. Fin da piccola viene abituata dalla famiglia a stare sotto i riflettori, così da indirizzarla il più presto possibile verso la carriera della spettacolo. Kendall, che adesso ha ventuno anni, lavora come modella per varie case di moda per le quali sfila spostandosi tra Milano, Parigi e New York.

Una “famiglia allargata”

La giovane star cresce in una classica “famiglia allargata”: oltre alle due sorelle già citate, Kendall Jenner vanta una parentela molto numerosa. Classe 1995, la modella è già zia di sette nipoti, figli delle varie sorellastre nate da una precedente relazione della madre. Ma è con la sorella minore Kylie che Kendall ha un rapporto più stretto. Le due ragazze sono infatti cresciute nella stessa casa e la loro ascesa nel mondo dello spettacolo è andata di pari passo. Basti sapere che le due sorelle, sotto la supervisione della madre-manager, hanno firmato assieme una linea di abiti per la catena PacSun.

Nonostante la sua giovane età, Kendall Jenner ha già una lunga esperienza alle spalle e la sua continua presenza nel mondo dello spettacolo, fa pensare che si parlerà ancora spesso di lei.

Fonte foto copertina: facebook.com/KendallJenner/