Kate Middleton, mamma premurosa, si occupa dei bambini malati

Charlotte è nata da pochi giorni ma le attenzioni di Kate Middleton sono rivolte anche ai bambini malati più bisognosi

chiudi

Caricamento Player...

E’ diventata mamma bis da poco, ma Kate Middleton non si concentra solo su Charlotte: la Duchessa di Cambridge ha a cuore i bambini meno fortunati che si ritrovano fin dai primi giorni di vita a lottare contro la malattia.

Leggi anche: Kate Middleton non è l’unica perfetta dopo il parto

Kate Middleton ha scritto una lettera all’associazione East Anglia’s Children’s Hospices che in questo momento sta facendo una raccolta fondi per garantire alle famiglie dei bambini maleti il supporto necessario per stare accanto ai loro figli. Kate Middleton invita a sostenere la causa e si impegna in prima persona.

“Per i genitori di bambini che versano in condizioni che limitano la loro vita, ogni momento è prezioso e ogni ricordo deve essere onorato e celebrato. I Children’s Hospices si battono per creare momenti felici, nei periodi più difficili che ogni famiglia si trova ad affrontare. Spero che vi unirete a me nel supportare la settimana dedicata al Children’s Hospice e vi sforziate con me, per far valere ogni momento per tutte le nostre famiglie”.

Kate Middleton è sempre stata molto attenta a questi temi ed è madrina dell’associazione dal 2012. Tutti ricordano con emozione il momento in cui la Duchessa di Cambridge non è riuscita a trattenere le lacrime sentendo la testimonianza di una mamma di una bimba malata, deceduta ad appena 3 mesi di vita.

Kate, commossa, l’abbracciò e gli disse:

“Sei una donna davvero tanto coraggiosa e mi dispiace così tanto per ciò che è accaduto alla tua piccola”.