La moda può far ridere? Si, in tv con “I live with models”

Chi dice che la moda è solo una cosa seria?  I live with models con Poppy Delevingne è tutto da ridere

chiudi

Caricamento Player...

Ha debuttato su Sky “I live with models” la serie tv che prende i giro il mondo della moda e che vede tra leprotagoste una bellissima Poppy Delevingne.

Leggi anche: Cara Delevingne duetta con Pharrel per Chanel

La prima puntata di I live With models è stata trasmessa su Comedy Central nella giornata di ieri. Si tratta di una situation comedy ambientata nel mondo fashion di Miami. E’ la storia di Tommy, un nerd in piena regola, grassottello che fa il barista. La sua caratteristica principale è quella di avere delle bellissime mani che gli porteranno fortuna.

Viene infatti scoperto da un’agenzia di modelli che lo assume e lo manda a vivere in un lussuoso loft a South Beach con due Top Model, belle e altezzose.

“I live with models” diventa così una presa in giro del mondo della moda, ispirandosi anche a Zoolander, tra stereotipi, bellezza e ricchezza.

I live with models

L’attore che interpreta Tommy è David Hoffman e le sue due  coinquiline sono Brianne Howie e Rebecca Reid. Il modello Enrique, interpretato da Eric Aragon, sarà doppiato in italia da Giorgio Borghetti.

In “I live with models” non poteva mancare la partecipazione di una celebrità dell’alta moda come Poppy Delevingne, sorella della ancora più famosa Cara Delevingne, ricercatissima dalle maggiori maison di moda.

Poppy sarà doppiata in Italia dall’attrice di Elisa di Rivambrosa, Jane Alexander. Ma le sorprese non finiscono: doppiatore d’eccezione di “I live with models” sarà Alfonso Signorini, che darà la voce nella prima puntata a un cinico e ruffiano profumiere di nome Christian.

Insomma, una moda tutta da ridere!