Kate Middleton bellissima dopo il parto, ma non è l’unica!

Tutti parlano di Kate Middleton, ma sono tante altre le star superdonne ha aver fatto un parto lampo

chiudi

Caricamento Player...

La velocità con cui Kate Middleton è uscita dalla clinica dopo il parto ha lasciato molte perplessità e le mamme di tutto il mondo sono rimaste incredule. Si è addirittura gridato allo scandalo secondo cui non sarebbe mai stata incinta e avrebbe nascosto una madre surrogata.

Leggi anche: “Svelaci il tuo segreto”, lo stupore di fronte alla bellezza di Kate Middleton dopo il parto

Kate Middleton, per la sua splendida forma dopo il parto, è stata addirittura soprannominata “Principessa Aliena”. La Duchessa di Cambridge infatti, poche ore dopo aver partorito Charlotte Elizabeth Diana, è uscita dalle clinica sulle sue gambe più radiosa che mai, grazie al suo team di bellezza di corte, ma anche grazie alla sua forza personale.

Ma Kate Middleton non è l’unica a essere riuscita in questa impresa impossibile di risultare in forma e impeccabile dopo il parto. Sono molte le star che ci sono riuscite.

The Duke and Duchess of Cambridge introduce their daughter for the first time. #WelcomeToTheFamily

Una foto pubblicata da Kensington Palace (@kensingtonroyal) in data:

Clicca qui per vedere la fotogallery delle mamme star bellissime dopo il parto!

Tra le più recenti vediamo Michelle Hunziker che dopo la nascita di Celeste ha indossato abiti da fare invidia a una modella e addirittura dopo la nascita di Sole fu criticata perchè tornò prestissimo in tv a condurre Striscia La Notizia.

“Ognuno vive la gravidanza in modo diverso, ci sono mamme che hanno molti problemi, altre si sentono bene e altre ancora fuori di testa come me. Stavo benissimo e per me è stata una scarica di adrenalina positiva. E comunque fare Striscia non significa lavorare in piedi nove ore al giorno. Per me la gravidanza è il momento di più alta beatitudine per una donna”.

La modella Alessandra Ambrosio è tornata in passerella dopo tre settimane, grazie anche all’aiuto di un chirurgo estetico, e la criticatissima, “mamma anoressica” Sarah Stage, dopo soli 4 giorni ha perso la poca pancia che aveva, battendo ogni record.

Un’uscita trionfale dalla clinica la aveva fatta anche Belen Rodriguez dopo la nascita di Santiago, bellissima, truccata e curata, uscì dalla clinica come se nulla fosse.

Anche Lola Ponce ha ammesso di essersi sistemata al meglio per l’uscita dall’ospedale:

“Allora, per protocollo volevano farmi uscire dalla clinica su una sedia a rotelle. C’era la stampa, e mi sono rifiutata: ho fatto fermare tutto, sono andata in bagno e mi sono sistemata. Avevo i dolori ma, una volta avuto un bambino, è importante risentirsi subito belle: la depressione post-partum è una brutta bestia”.

Anche Eva Riccobono, modella, ha postato con orgoglio sue foto durante l’allattamento in cui risulta bellissima anche a poche settimane dopo la nascita del suo bambino.