Kate Middleton a Dublino con William, per una missione diplomatica, ha omaggiato l’Irlanda con un look total green incredibile. Scopriamo di più!

In occasione della visita ufficiale in Irlanda, per motivi diplomatici, Kate Middleton sfoggia un outfit studiato ad hoc per la situazione. Ha optato per un look total green ricordasse i colori rappresentativi del paese che stava ospitando lei e William. Quale migliore omaggio per riallacciare i rapporti con il l’Irlanda dopo la Brexit? Analizziamo nel dettaglio il look da urlo di Kate Middleton!

Il look total green di Kate Middleton in Irlanda

La Duchessa di Cambridge, Kate Middleton, è da sempre un’icona di stile per molte amanti del fashion. Per il suo viaggio diplomatico in Irlanda è arrivata a destinazione con un lungo cappotto verde bosco firmato dalla designer Catherine Walker, tra i suoi brand preferiti.

La visita è ufficialmente cominciata con un tè insieme all’ambasciatore britannico, dove Kate ha mostrato l’abito meraviglioso che nascondeva sotto al doppiopetto del cappotto: un outfit di Alessandra Rich verde, a fantasia floreale con pieghe sul corpetto, maniche a sbuffo e collo alto dal meraviglioso sapore vintage. Il prezzo dell’abito ha fatto discutere molte persone, circa 1794€, ma era comunque bellissimo!

Non vengono sottovalutati nemmeno gli accessori abbinati al vestito. Il verde è il colore dominante del suo look e lo ritroviamo anche nelle sue décolleté scamosciate, nella pochette e nel cerchietto di velluto che le ornava il capo, insomma un abbinamento tono su tono a 360°!

Kate e Meghan: la guerra a colpi di stile è…finita

La futura regina d’Inghilterra è stata spesso paragonata a Meghan Markle per quanto riguarda lo stile, ma da quando la cognata ha deciso di migrare oltreoceano andando a vivere in Canada con Harry e Arcie, sembra che finalmente tutto sia tornato alla normalità.

Niente più paragoni tra le Royal Wives mettendo a confronto i loro outfit! Gli stili delle due donne sono sempre stati differenti: Kate più posata e nel rispetto dell’etichetta, mentre Meghan ribelle e spesso casual. La loro guerra a colpi di stile, sembra abbia finalmente trovato una tregua

7 minuti al giorno per un corpo da favola!

TAG:
kate middleton strillo

ultimo aggiornamento: 04-03-2020


Pretty Woman, il mito fashion che non tramonterà mai: ecco due look a cui ispirarvi!

Tendenze vintage: il ritorno della borsa di Prada