Ospite a Domenica In, Jovanotti parla, per la prima volta, della malattia della figlia Teresa e del modo in cui l’ha affrontata.

Scoprire che la figlia aveva una grave malattia non è stato semplice per Jovanotti. In una intervista a Domenica In da Mara Venier, il cantante si racconta e rivela con quanta forza Teresa, ora 23enne, abbia affrontato il suo percorso di lotta contro il male che l’aveva colpita.

Jovanotti a Domenica In: “Teresa è stata strepitosa”

Sedutosi nel salotto di zia Mara, a Domenica In, Jovanotti ha parlato della malattia che ha colpito, nel 2019, la figlia Teresa: un linfoma di Hodgkin che non ha avuto di combattere, infondendo, nel contempo, forza anche ai suoi genitori.

Teresa è stata strepitosa. Ha una forza. Ha avuto un momento di difficoltà ed ha dimostrato una forza che…io ero così ammirato. Lei dava forza a se stessa e di conseguenza la dava a noi“, ha sottolineato l’artista colmo di orgoglio per la sua piccola.

Jovanotti
Jovanotti

Una vita all’insegna dell’arte

Teresa è guarita dal brutto male che l’aveva colpita. Fu lei stessa ad annunciarlo sui social, rivelando la bella notizia ai suoi follower: “Dopo mesi di ansie e paure la storia è finita, e posso raccontarla, perché da ieri, 12 gennaio 2021 sono ufficialmente guarita

E aggiunse: “Per un certo verso il cancro è una malattia molto solitaria, ma il supporto di chi ti sta vicino è fondamentale per superarla, io non ce l’avrei fatta senza di loro. La paura non è andata via, e ci vorrà del tempo perché possa fidarmi di nuovo del mio corpo, ma non vedo l’ora di ricominciare a vivere”.

Al momento, si è trasferita a New York per intraprendere la carriera d’artista, lavorando come disegnatrice. Sul suo lavoro, il padre ha detto: “Sta iniziando a fare piccoli lavori su commissione, ha grande talento . L’ho sempre sostenuta in questo“.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 11-04-2022


Elisabetta Canalis travolgente: vacanze in Messico e bikini da capogiro

Quanto costa l’anello regalato da Ben Affleck a Jennifer Lopez: prezzo (e significato)