Jeremy Scott autunno inverno 2016: outfit che non passano inosservati

Colore e grinta sono sicuramente le parole portate alla New York Fashion Week da Jeremy Scott autunno inverno 2016: per un look audace e senza tempo

chiudi

Caricamento Player...

Un look colorato e vistoso quello utilizzato da Jeremy Scott autunno inverno 2016: per una donna che non conosce timidezze e ama mostrare la propria silhouette nella maniera migliore possibile e senza inibizioni. Un mix di femminilità unito a stravaganza e stile: il famoso brand non delude mai le aspettative di tutte le sue seguaci. Le modelle dello stilista americano hanno sfilano a testa alta e si sono indubbiamente fatte notare: come hanno sempre fatto fin dalla loro prima apparizione e non solo nella città di New York.

La collezione autunno inverno 2016 di Jeremy Scott

Ad aprire la collezione ci ha pensato Karlie Kloss indossando un cappotto verde leopardato con accenni di cuoio gialli e pelliccia nera: la modella è stata seguita da ragazze che hanno indossano sgargianti top in stile occidentale, giacche di jeans e pantaloni in pelle abbelliti da frange.

La donna rappresentata nella collezione in mostra alla New York Fashion Week è senza dubbio colorata e ricca di spirito: indossa vistose calze a rete che le avvolgono le lunghissime gambe.

Dettaglio fondamentale della sfilata sono i capelli voluminosi in omaggio alle folte e a volte temerarie acconciature tipiche degli anni ’60.

Moltissime sono le stampe animalier utilizzate dallo stilista sui cappotti, le quali conferiscono un tocco aggressivo per una donna che non si abbatte di certo davanti alle prime difficoltà e ama le sfide.

Mini gonne e cappotti cavalcano la passerella dominando la scena: non mancano inoltre, abiti davvero corti e stivali in gomma stile cowboy dalle più svariate tonalità accese.

I colori della nuova collezione Jeremy Scott autunno inverno 2016 sorprendono grazie alle loro tonalità vivaci: l’arancio e l’azzurro si mescolano creando un look originale e inimitabile, donando all’outfit uno stile inconfondibile.

Sicuramente le donne amanti del brand saranno pronte ad affrontare l’autunno inverno 2016-2017 nel migliore dei modi possibili, sempre seguendo le linee guida del famoso stilita.

Look davvero estrosi ed appariscenti quelli utilizzati da Jeremy Scott: ma viene sicuramente amato ed apprezzato anche per questo.

JeremyScott8

Sfoglia la fotogallery di Jeremy Scott autunno inverno 2016

Fonte copertina: Instagram