Polo Ralph Lauren autunno inverno 2016: il dna del marchio fa stile

Polo Ralph Lauren autunno inverno 2016: la coerenza del brand colpisce ancora con i suoi outfit rivisitati in chiave moderna e sempre attuali

chiudi

Caricamento Player...

Anche per la New York Fashion Week, Polo Ralph Lauren autunno inverno 2016, ha saputo essere coerente ma allo stesso tempo originale mantenendo le classiche linee ormai molto note del brand: nella sua nuova collezione invernale è impossibile non notare gli elementi caratteristici del marchio che hanno portato il famoso designer alla fame di cui oggi vanta. Sicuramente un ottimo risultato quello dello stilista, nonostante la coerenza nella moda a volte può essere una lama a doppio taglio: da una parte permette di collocare il marchio in linee ben precise e essere conosciuto facilmente, dall’altro però può risultare ripetitivo e allontanare anche i consumatori più fedeli.

Polo Ralph Lauren autunno inverno 2016 colpisce ancora

La nuova collezione di Polo Ralph Lauren autunno inverno 2016 colpisce sicuramente grazie alle giacche in tweed unite ai pantaloni over: immancabili i maglioni in cashmere oversize e le classiche Polo Sport, sicuramente il cavallo di battaglia del noto brand.

Non mancano sottovesti in paillettes e abiti da cocktail dalle linee raffinate e femminili: capi davvero desiderabili e ricchi di stile che uniscono la filosofia del marchio con un’eleganza fine e allo stesso tempo ricercata.

”Il gusto dei consumatori cambia costantemente, perché è fisiologicamente condizionato dalla società in cui si vive”, afferma David Lauren, figlio di Ralph, oggi executive vice president per il marketing e la corporate communication del gruppo.

David ha continuato dicendo:

”Molti credono che nella moda i cambiamenti avvengano dalla sera alla mattina, ma non è così che funziona, è un processo lungo e complesso. Quando si è trattato di evolversi lo abbiamo fatto tenendo questo bene a mente.”

Sicuramente ciò che il famoso brand vuole esprimere è assolutamente attuale ma senza mai perdere di vista il proprio stile e le proprie caratteristiche che lo hanno reso noto nel corso degli anni.

PoloRalphLauren1

Sfoglia la fotogallery di Polo Ralph Lauren autunno inverno 2016

Fonte copertina: Instagram