Jennifer Lopez racconta gli abusi subiti nel suo nuovo libro

Jennifer Lopez ha scritto “True love”, libro che uscirà presto e nel quale ha raccontato nel dettaglio la sua relazione fra alti e bassi con Marc Anthony.

Jennifer Lopez oltre che per i suoi dischi e per i suoi film (e diciamolo, anche per il suo lato b) viene ricordata per i suoi tre divorzi. In passato infatti la bella nativa del Bronx ha divorziato da Ojani Noa, Cris Judd e Marc Anthony.

Adesso però in un libro Jennifer Lopez ha descritto dettagliatamente gli abusi che ha subito nel corso delle sue tormentate storie d’amore, soprattutto l’ultima con Marc Anthony, il tutto in un libro intitolato “True love” che sarà presto in uscita in tutto il mondo. Eccone un estratto:

“Non ho mai avuto un occhio nero o un labbro rotto, ma sono stata in rapporti in cui mi sentivo abusata in un modo o nell’altro: mentalmente, emotivamente, verbalmente. So come ci si sente in fondo all’anima per essere sminuiti dal modo in cui la persona amata ti sta trattando”.

Non tutto è come sembra secondo Jennifer Lopez, specie il suo ultimo matrimonio:

“Chiunque guardasse dal di fuori avrebbe pensato che la mia vita era meravigliosa. Ho avuto un marito e due bellissimi bambini. Ero in ‘American Idol’ e il mio nuovo singolo ‘On the Floor’ era andato al numero uno in tutto il mondo. Quello che la gente non sapeva era che la vita non era poi così felice. Il mio rapporto stava cadendo a pezzi ed ero terrificata”.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 30-10-2014

Donna Glamour

X