Ashton Kutcher ha confessato di aver fatto in modo che nessun sito “scomodo” possa contenere nel suo dominio il nome Wyatt, quello della sua piccola.

Ashton Kutcher e Mila Kunis sono genitori da neanche un mese ma la piccola Wyatt Isabelle ha già avuto una serie di attenzioni dei media paragonabili a quello del figlio di William d’Inghilterra e Kate Middleton.

Da bravo papà Ashton Kutcher si sta prendendo cura della sua piccola ma addirittura è arrivato a fare una cosa piuttosto insolita, ovvero comprare tutti i domini internet che contengano il nome di sua figlia (in pratica nessuno potrà mettere online un sito web con la parola “wyatt” nell’indirizzo).

Lui stesso ha spiegato il motivo col suo solito stile:

“Non voglio un sito porno con il nome di mia figlia al suo interno! Per me è inaccettabile! Non succederà! Però io e Mila abbiamo anche creato un indirizzo di posta elettronica per la bambina, in cui i membri della famiglia possono mandare i messaggi. Un giorno lei sarà in grado di guardare e vedere il tipo di cose che la gente aveva da dire”.

Ashton Kutcher tra l’altro sembra essersi calato bene nel ruolo:

“Io e la bimba abbiamo un compromesso. La prendo in braccio e si addormenta. Si sveglia giusto un paio di volte a notte ma direi che tutto sommato ci lascia dormire abbastanza”.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 26 Aprile 2022 10:20


Brittany Mainard fa l’ultimo viaggio in Grand Canyon, prima di una dolce morte

Jennifer Lopez racconta gli abusi subiti nel suo nuovo libro