Christian Louboutin al servizio della creatività dei bimbi

Il designer Christian Louboutin e la modella Elisa Sednaoui hanno messo su una piattaforma di crowdfunding per sostenere un importante progetto benefico

Quando la moda si mette al servizio del prossimo, le sue creazioni diventano ancora più bello. Se a farlo poi è un’icona del lusso e dell’eccellenza come Christian Louboutin, i risultati possono essere realmente straordinari.

Il designer famoso al mondo per le sue calzature di eccelsa classe e la modella Elisa Sednaoui hanno unito le forze a sostegno della Elisa Sednaoui Foundation, una fondazione benefica che si propone come fine quello di dare ai bimbi di tutto il mondo la possibilità di accedere a strumenti e risorse per coltivare le proprie ambizioni creative.

I due, Christian Louboutin ed Elisa Sednaoui, hanno dato vita ad una piattaforma comune di crowdfunding – più prosaicamente e banalmente: raccolta di fondi – dove è possibile contribuire attivamente al progetto.

Guarda il video realizzato da Christian Louboutin e Elisa Sednaoui.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”47910″]

MyGoodness è il nome della piattaforma, una sorta di lotteria su scala mondiale che prevede premi e bonus di partecipazione assolutamente originali. Il primo progetto riguarda un workshop musicale di una settimana per 150 bambini di Luxor e per finanziarlo ecco ricchi premi ed incentivi, tra cui un libro firmato dallo stesso stilista dal titolo “Venti anni di storia Christian Louboutin” ed un kit di prodotti di bellezza di gran lusso griffato Darphin.

I premi più importanti? Un fine settimana all’insegna del romanticismo e della passione più sfrenati, naturalmente a Parigi, con una notte nella suite del Grand Hotel du Palais Royal, una serata al Crazy Horse ed un trattamento di bellezza nell’esclusiva Spa Darphin e – soprattutto – una visita del tutto particolare all’atelier di Christian Louboutin, con tanto di incontro vis à vis con lo stilista e la possibilità di portare a casa un paio delle sue scarpe più rappresentative, firmate da lui medesimo.

Insomma, una lotteria di beneficenza all’insegna della solidarietà e dell’amore per il prossimo, in particolare per i bambini, dove il lusso e l’alta moda si fanno carico di rendere reali i sogni e le aspirazioni di giovani e giovanissimi provenienti da aree disagiate. Sogni e ambizioni incarnate dallo stesso Christian Louboutin che, non pago dei grandi successi ottenuti nel suo campo d’appartenenza, recentemente s’è lanciato con coraggio anche nel settore della profumeria di lusso.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 30-10-2014

Redazione Donna Glamour

X