Isola dei Famosi: Rachida è la nuova eliminata mentre Rocco arriva a Playa Desnuda

Doppia eliminazione nella sesta puntata dell’Isola dei Famosi 2015 condotto da Alessia Marcuzzi. I nominati della settimana sono Alex Belli e Valerio Scanu

Sesto appuntamento ieri sera con L’Isola dei Famosi. La puntata inizia con la presentatrice Alessia Marcuzzi che lancia un video dell’Isola che mostra una litigata furiosa tra Rachida e Cecilia per questioni legate al cibo mentre viene annunciato il ritorno delle Donatella da Playa Desnuda.

Leggi anche: Si preannunciano scintille questa sera all’Isola dei Famosi. A rompere gli equilibri c’è Cecilia Rodriguez

Tra Cecilia e Rachida effettivamente i rapporti sono ai ferri corti sull’Isola: Cecilia sostiene di non essere stata capita. Rachida dice di essere arrabbiata perché quando Cecilia è entrata “con cattive intenzioni”. Insomma, le accuse sono pesanti da una parte e dall’altra. Sia Alfonso che Mara sostengono di aver visto Rachida molto cambiata nell’ultima settimana e sempre in lite con tutte le ragazze.

Una settimana, quella tra le gemelle e Brice all’insegna delle risate e del divertimento sulla seconda Isola. Insieme alle gemelle, arriverà anche Brice perché Playa Desnuda, dice Alessia, verrà smantellata. In realtà, Alessia spiega che ripartirà una nuova Playa Desnuda.

Arriva il momento di andare a vedere chi dovrà uscire tra Andrea e Rocco dall’Isola dei Famosi: il televoto è combattutissimo. Il televoto quindi si chiude: il naufrago che deve immediatamente abbandonare la Palapa è Rocco Siffredi.

Leggi anche: Cecilia Rodriguez difende Cristina Buccino

Rachida è disperata perché vede andare via il suo unico sostegno. Dice di voler uscire anche lei dall’Isola. Tutti pensano che Rocco se ne stia andando definitivamente senza sapere che c’è la nuova Playa Desnuda.

Cecilia si lascia scappare una frase che sconvolge il pubblico

Rocco arriva sulla Playa Desnuda. All’annuncio che in realtà non è stato eliminato ma deve rimanere sull’Isola senza vestiti si denuda completamente senza nemmeno passare dal paravento. La regia evita di inquadrare ma il tripudio in studio la dice lunga sulla buona riuscita dello streap di Rocco.

Arriva anche Rachida. Alessia le fa la proposta mentre la figlia dallo studio le chiede di “non umiliarsi per così poco” ed infatti (c’era da aspettarselo) Rachida ringrazia per l’offerta, si dice felice dell’esperienza ma saluta tutti e torna a casa.

A quel punto interviene Francesco Monte che attacca la figlia di Rachida:

“È più umiliante vedere la propria madre che offende così una ragazza di 24 anni”, riferendosi ai battibecchi tra la Rachida e la sua fidanzata Cecilia Rodriguez.

In nomination questa settimana ci sono Alex Belli e Valerio Scanu.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 10-03-2015

Emanuela Bertolone

X