In arrivo a Roma la terza boutique Tiffany

Tiffany & Co., il brand di gioielli più amato al mondo, aprirà il terzo negozio nella capitale italiana, in via Condotti

chiudi

Caricamento Player...

In via Condotti a Roma (e dove se no?), aprirà il terzo negozio della capitale italiana di Tiffany & Co., il marchio di gioielli più amato al mondo, grazie anche alla notorietà che gli ha donato il mitico film con la bellissima e inimitabile Audrey Hepburn, “Colazione da Tiffany”.

Leggi anche: Tiffany apre alle coppie gay nella nuova campagna pubblicitaria

Il prossimo store Tiffany sarà quindi nella via dello shopping di lusso per eccellenza e ricoprirà 365 metri quadrati su due piani.

Il vice presidente del gruppo Tiffany per Europa, Medio Oriente e Africa, Florence Rollet, ha spiegato il progetto relativo allo store di Roma:

“Si tratta di un’occasione importante per Tiffany in Italia. Via Condotti è famosa per lo shopping di lusso. Aprire un negozio in questa celebre strada sottolinea l’importanza del mercato italiano e favorisce la nostra strategia di crescita come marchio globale, sinonimo di stile ed eleganza”.

Le donne italiane, specialmente quelle della capitale, potranno quindi beneficiare, o anche solo rifarsi gli occhi, dei maggiori gioielli del desiderio per le occasioni importanti: uomini, siete avvisati?

Tiffany & Co. è sbarcato in Italia per la prima volta nel 1989. Con l’apertura di quest’ultimo in autunno, gli store nel bel paese saranno otto, tra Roma, Milano, Firenze,Verona e Bologna.