Impacchi e esercizi per rassodare il seno

5 errori da evitare in palestra

Esercizi e impacchi rigeneranti e rinvigorenti per rassodare il seno con un immediato effetto tensore…

A causa di diete dimagranti o dopo l’allattamento il décolleté può presentarsi un po’ svuotato o meno tonico. Con dei semplici esercizi fatti in casa e degli impacchi energizzanti è possibile rassodare il seno in pochi minuti. Vediamo come renderlo più tonico con impacchi ed esercizi fatti in casa.

Gli impacchi più nutrienti per un seno svuotato

Per avere un seno perfetto e tonico è importante eseguire una volta a settimana uno scrub rigenerante. Preparatene uno in casa con zucchero di canna, olio di mandorle e limone. Massaggiate delicatamente solo sulle parti più esterne del seno facendo dei movimenti circolari.

rassodare il seno
FONTE FOTO: https://pixabay.com/it/atto-donna-femmina-seni-erotico-1413185/

Per eliminare i residui dello scrub alternate dei getti di acqua fredda a quelli caldi. Questo è un ottimo esercizio passivo per riattivare la circolazione.

Un’ottima maschera rassodante e anti età per il seno si può fare con 300 grammi di argilla verde e due albumi. Mescolate insieme tutti gli ingredienti e lasciate in posa per circa 20 minuti. Otterrete così un immediato effetto tensore, che farà sembrare il seno più pieno e più giovane.

Potete preparare un ottimo impacco tonificante con un cucchiaio di yogurt bianco, un uovo e un cucchiaio di olio di oliva o di mandorle, entrambi ricchi di vitamina E. Stendete questo preparato su tutto il seno e poi coprite con una benda per far agire meglio e lasciate in posa per circa venti minuti.

Gli esercizi per rassodare il seno

Infine, fate sempre degli esercizi per rafforzare seno e pettorali. Con dei pesetti fate dei sollevamenti laterali alzando le braccia verso l’alto e riportandole in posizione orizzontale.

Un altro esercizio molto semplice consiste nel mettersi in piedi e unire i palmi delle mani spingendoli uno contro l’altro con molta forza. Trattenere la posizione per cinque secondi e rilasciare. Ripetete venti volte.

Siate costanti e presto potrete sfoggiare un decolleté perfetto!

FONTE FOTO: https://pixabay.com/it/atto-donna-femmina-seni-erotico-1413185/

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 05-04-2018

Elisa Mahagna

X